Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Acquisti

Mansione Randstad Italia SPA, filiale di Castelfranco Veneto, per importante e strutturata azienda metalmeccanica del territorio, in un'ottica di ampliamento...


Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccani...


Job Italia Spa - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Buyer E Responsabile Di Commessa – San Biagio Di Callalta

OPPORTUNITÀAdecco Treviso Office ricerca una figura di Buyer e Responsabile di Commessa per un'azienda con sede in zona San Biagio di Callalta operante nel s...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Addetto/A Alla Logistica

Impiegato/a addetto/a alla logisticaIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza a...


Iziwork - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Acquisti

Dettagli della offerta

In ottica di potenziamento del Team, siamo alla ricerca di un Responsabile Acquisti per la Divisione Advanced Flow Meters del nostro stabilimento di Arcugnano (VI).
Il candidato selezionato si occuperà di definire e gestire il processo di acquisto di divisione.
Si occuperà in particolare di coordinamento risorse e gestione strategica seguendo i processi di acquisto, logistici e di approvvigionamento.
Principali attività:Definizione di strategie e piani di Categoria merceologicaProgettazione della supply chain in ottica di ottimizzazione dei costi (ambito extra EU)Definizione obiettivi secondo logiche SQDCSviluppo di attività di riduzione del rischio fornituraCollaborazione e supporto dello staff tecnico su progetti di design to costPianificazione delle negoziazioni e dei progetti di miglioramentoVerifica dei risultati e stesura azioni correttiveQualificazione fornitori assieme al Team di Valutazione e ricerca nuovi fornitori alternativiGestione offerte e analisi prezzi (Cost Breakdown Analysis-cluster analysis)Negoziazione con i fornitori e definizione dei contrattiMonitoraggio e valutazione delle prestazioni fornitoriPartecipazione e supporto a piani di miglioramentoRequisiti:Esperienza pregressa di almeno 5 anni come Buyer in aziende strutturate, con mansioni di responsabilità e gestione delle risorseConoscenza tecnica delle principale tecnologie meccaniche di produzione per asportazione di trucciolo e costruzione di carpenteriaLettura del disegno tecnicoBuona padronanza lingua inglese scritta e parlata (livello minimo B2)Capacità negoziale strutturata e delle tecniche di price analisysCapacità di organizzare attività di marketing e scouting strutturati fuori dalla EUConoscenza di termini e condizioni contrattualiConoscenza e capacità di definire contratti strutturatiCapacità di condurre audit di qualifica di fornitori italiani e esteriCapacità di mantenere processi di miglioramento con i fornitori (root and cause analisys, action plan)Sede di lavoro: Arcugnano (VI) Richiesta disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T05:44:11.308Z