Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Acquisti

Mansione Randstad Italia SPA, filiale di Castelfranco Veneto, per importante e strutturata azienda metalmeccanica del territorio, in un'ottica di ampliamento...


Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccani...


Job Italia Spa - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Buyer E Responsabile Di Commessa – San Biagio Di Callalta

OPPORTUNITÀAdecco Treviso Office ricerca una figura di Buyer e Responsabile di Commessa per un'azienda con sede in zona San Biagio di Callalta operante nel s...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Addetto/A Alla Logistica

Impiegato/a addetto/a alla logisticaIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza a...


Iziwork - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Acquisti

Dettagli della offerta

Benacchio nasce nel 1972 come produttore di stampi per la deformazione a freddo della lamiera.
I valori e la passione di un'azienda familiare si uniscono alla volontà di crescere e offrire ai propri clienti un servizio sempre più completo.
Con la seconda generazione, pienamente inserita nei ruoli chiave, si propone come partner globale per la lavorazione di componenti metallici stampati e sottosistemi.
Alla storica attrezzeria di produzione stampi, si aggiungono successivamente gli stabilimenti di stampaggio, saldatura robotizzata e manuale, lavorazioni complementari sui pezzi, logistica e magazzino "just in time".
RESPONSABILE ACQUISTI La risorsa, rispondendo alla Direzione Generale avrà le seguenti responsabilità: Programmare, coordinare e gestire le attività di acquisto ed approvvigionamento di materiali diretti (materie prime, componenti semilavorati).
In fase di preventivazione, fornire supporto per la definizione dei costi dei materiali da approvvigionare.
Definire i contratti di acquisto con i fornitori seguendo le procedure aziendali.
Monitorare gli aspetti critici delle forniture e l'andamento delle scorte.
Redigere, in collaborazione con la direzione ed il CFO, i budget di acquisto e monitorarne gli scostamenti.
Eseguire le ricerche di mercato per individuare fornitori nuovi.
Negoziare le offerte ricevute.
Implementare un piano per il raggiungimento degli obiettivi di saving concordati con la direzione aziendale.
Gestire la valutazione dei fornitori per il sistema di qualità aziendale.
Sviluppare ed implementare procedure e strategie di procurement.
Requisiti: Diploma/laurea.
Conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che parlata.
Conoscenza delle tecniche di analisi del mercato.
Ottime doti di negoziazione.
Ottime capacità relazionali e gestione del team.
Spiccate doti organizzative e di Problem Solving.
Dinamicità e flessibilità, capacità di gestione dello stress.
Conoscenza utilizzo gestionale SAP.
Autonomia nella gestione delle attività e priorità.
Proattività.
Si offre: Contratto a tempo indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T05:48:05.239Z