Responsabile Acquisti

Dettagli della offerta

RESPONSABILE ACQUISTI ED APPROVVIGIONAMENTO Il nostro cliente è un'azienda del settore alimentare specializzata in prodotti vegetali in fase di crescita importante.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti ed approvvigionamento e gestirà il processo di acquisti materie prime ed approvvigionamento materiali indiretti (imballi, ecc) in completa autonomia.
In particolare dovrà: Verificare le caratteristiche dei prodotti da acquistare per ogni fase produttiva e ogni reparto, rispettando il budget di approvvigionamento e in coordinamento con le specifiche approvate dall'ufficio qualità; Ricercare e selezionare nuovi fornitori, con un occhio di riguardo al rapporto qualità-prezzo e affidabilità, sia in Italia che all'estero; Condurre le trattative di acquisto: concordare tempi e modalità di consegna della merce seguendo i fabbisogni della produzione; Pianificare operativamente gli acquisti per garantire che tutte le materie prime necessarie siano consegnate nei tempi e nei luoghi corretti seguendo i fabbisogni della produzione; Consolidare le relazioni con i fornitori, sia in fase di selezione che durante l'attività ordinaria, a garanzia della qualità e del servizio di rifornimento; Gestire il pacchetto fornitori già esistente in azienda.
Attività di supporto ad altre funzioni aziendali: gestione richieste commerciali per nuove materie prime; coordinamento con planning di produzione; reporting.
Requisiti: Diploma/laurea in materie economiche; Pregressa esperienza nel ruolo specifico (almeno 8-10 anni), preferibilmente in ambito food; Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office (in particolar modo Excel, Word e PowerPoint); Predisposizione all'utilizzo ed allo sviluppo di software gestionali propedeutici alla mansione; Completano il profilo ottime doti relazionali e disponibilità al lavoro in team.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con CCNL alimentare, con retribuzione in base alle caratteristiche del candidato prescelto.
E' previsto il welfare aziendale in base alle performance aziendali fino a una mensilità lorda.
Sede di lavoro: Provincia nord di Rimini Orario di lavoro: full time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Technical Buyer

Il nostro Cliente è un'azienda storica del territorio operante nel settore delle connessioni elettriche per l'automazione industriale, in ottica di potenziam...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro sta selezionando per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI L...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Coordinatore Ufficio Ordini E Spedizioni

Coordinatore Ufficio Ordini e Spedizioni Autore annuncio: HAPPY S.R.L. Zona lavoro: Gadesco Pieve Delmona, Cremona Data pubblicazione: 08 novembre 2024 ...


Happy S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Impiegato Logistico E Addetto Approvvigionamento

Posizione: Impiegato Logistica e ApprovvigionamentoTitolo di Studio: Diploma ElettrotecnicoContratto: Tempo DeterminatoLuogo di Lavoro: BibbianoPer conto di ...


Maw Filiale Di Montecchio Emilia - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-01T10:40:26.597Z