Il nostro cliente progetta e realizza strutture industriali in calcestruzzo destinate al settore industriale in Italia e all'estero.
L'esperienza e competenza accumulate, la continua ricerca sui materiali, lo studio di nuove tecniche di progettazione e la meticolosa fase di realizzazione, permettono a questa realtà di ottenere risultati customizzati e molto apprezzati dai clienti.
Per la provincia di Bergamo ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI - SETTORE EDILE La risorsa risponderà direttamente alla proprietà e coordinerà un team di due figure.
Nello specifico si occuperà di: · gestire gli acquisti aziendali e nel rispetto delle logiche di commessa in corso, in conformità con gli obblighi aziendali ed il bilancio interno · analizzare le necessità in ottica di programmare e provvedere ai relativi piani di acquisto a garanzia della completezza di fornitura · negoziare le tariffe di acquisto, i rinnovi e le integrazioni di contratto · gestire la qualifica dei fornitori · assicurare il miglioramento continuo delle fonti di approvvigionamento in termini tecnico-economici e monitorare le performance dei fornitori · valutare opportunità di sviluppo accordi di partnership di medio periodo · collaborare in modo proattivo con le principali funzioni interne, in particolare con l'ufficio tecnico, in ottica di gestire tempestivamente approvvigionamenti in cantiere ed RDA Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una esperienza significativa e analoga maturata preferibilmente in aziende legate al mondo dell'edilizia e delle costruzioni, mediamente complesse e che lavorino su commessa ed in collaborazione diretta con il cantiere.
È richiesto diploma preferibilmente di geometra o Laurea ad indirizzo tecnico (Architettura, Ingegneria Civile o Edile) ed una buona capacità di lettura ed analisi della documentazione tecnica.
E' preferibile la conoscenza di ERP e strumenti di analisi BI.
Ottime doti di pianificazione ed organizzazione, proattività, capacità di mediazione e di negoziazione, sviluppate capacità relazionali e comunicative unitamente ad autonomia operativa ne completano il profilo.
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza maturata.
Si segnalano welfare aziendale e presenza di sistema premiante al raggiungimento degli obiettivi; si evidenzia possibilità di crescita economica e professionale.
Sede di lavoro: provincia di Bergamo Orario di lavoro: Full Time; lavoro in presenza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004