Un'importante e solida azienda parmense, leader a livello internazionale nel mercato di riferimento, ci ha incaricato di selezionare il /la nuovo/a RESPONSABILE ACQUISTI pezzi a disegno e prodotti a catalogo Rif.
1044/A Il/La Candidato/a ideale ha un'età intorno ai 40 anni, possiede una cultura di base di carattere tecnico meccanico e, preferibilmente, possiede una Laurea in Ingegneria Meccanica ed ha una buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato.
Soprattutto, ha già maturato una pluriennale esperienza di acquisto di pezzi a disegno piuttosto che di prodotti a catalogo sia in Italia che all'estero ed è in grado di impostare e di gestire una strategia di acquisti E' caratterizzato/a da una buona autorevolezza personale e di competenza, è in grado di coordinare il lavoro dei collaboratori e possiede buone doti di comunicazione e di relazione per rapportarsi correttamente ed efficacemente con i colleghi delle altre funzioni.
Il ruolo riporta alla Direzione Generale e prevede il coordinamento di alcuni collaboratori.
Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per figure professionali strutturate e desiderose di assumersi responsabilità crescenti.
L'Azienda offre un inquadramento come quadro ed un pacchetto retributivo di assoluto interesse. La sede di lavoro è in Parma.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 1044/A - Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot.
n°13/I/1484 buyer, addetto acquisti, addetto approvvigionamento, fornitori, responsabile acquisti, procurement, supply chain, impiegato ufficio acquisti, ufficio acquisti by helplavoro.it