Responsabiile Clienti (Key Account) Nel Settore

Dettagli della offerta

**RESPONSABIILE CLIENTI (KEY ACCOUNT) NEL SETTORE DELL'AUTOMAZIONE**
Per importante azienda italiana con sede a Mornago (Va) che opera nello sviluppo di soluzioni di automazione applicata all'ambito industriale, si seleziona 1 KEY ACCOUNT MANAGRER Full Time ed a TEMPO INDETERMINATO.
La risorsa sarà inserita all'interno della struttura commerciale, composta attualmente da altre 4 figure.
Si occuperà di seguire i clienti oggi presenti principalmente in Lombardia, ricercando al contempo nuove opportunità ed aziende.
L'azienda vanta una forte esperienza in vari aspetti produttivi e nella realizzazione di progetti complessi, che spaziano dall'automazione di macchine, impianti e linee di assemblaggio per l'industria di produzione, al controllo di processo (batch o continuo) nel settore alimentare e chimico, dalla gestione di macchine a controllo numerico alla realizzazione di sale di controllo e supervisione.
Requisiti richiesti:
- Almeno 5 anni di esperienza in ruoli commerciali diretti, preferibilmente in aziende di servizi B2B e di soluzioni customizzate (non prodotti a catalogo)
- Comprovate capacità di gestione di clienti / trattative anche ad alto livello
- Esperienza diretta rilevante nelle fasi di ricerca e selezione di clienti prospect
- Capacità relazionali, sia nei confronti del mercato che dell'interno azienda, affiancate e sostenute da concreta attitudine alla sintesi e pragmatismo
- Interesse e predisposizione, per esperienza o passione, alle nuove tecnologie informatiche e digitali
- Conoscenza lingua inglese (almeno B1)
- La provenienza da aziende che operano nello sviluppo di sistemi MES e/o software PLC/SCADA costituirà titolo concretamente preferenziale.
- Residenza o domicilio in un raggio di massimo 30 km da Mornago (VA)
Contesto lavorativo dinamico, in continua evoluzione e crescita.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €40.000,00 - €50.000,00 all'anno
Benefit:
- Auto aziendale
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Esperienza in aziende che operano nel campo dell'automazione?
- Residenza o domicilio nel raggio di 30 km da Mornago?
Esperienza:
- Account Manager: 4 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Flextime


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Educatore/Trice Domiciliare Disabili Macherio (Mb)

Ricerchiamo **Educatore/trice Domiciliare Disabili** La figura professionale rivolge il suo intervento educativo ai minori e alle famiglie che vivono una sit...


La Grande Casa Scs Onlus - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Addetto/A Assistenza Clienti

Italia, Emilia-Romagna, Salsomaggiore TermeSettore: Hotel/TurismoCentralino/Segretariato/Servizi generaliData ultimo aggiornamento: 19/12/2024Azienda che ope...


2D Staffing Technology - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Addetto O Addetta Gestione E Sviluppo Clienti

Manpower filiale di Imola, per conto di azienda cliente operante nel settore della lavorazione meccanica, è alla ricerca di un/una:ADDETTO O ADDETTA GESTIONE...


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Addetto Alle Pulizie

Sei un/o addetta/o alle pulizie? Cerchi un lavoro part time? Candidati subito!Siamo alla ricerca, per azienda che gestisce le pulizie negli uffici e nelle ba...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-22T18:38:04.580Z