Scopo del ruolo: Organizza, gestisce, coordina e supervisiona il lavoro del team di Controllo Qualità. Attua il piano dei controlli finalizzato al rispetto delle norme di legge e delle procedure interne e propone interventi secondo un approccio di miglioramento continuo.
Riporta gerarchicamente alla Direzione aziendale.
Hard Skills:
Conoscenze dei sistemi di gestione della qualità; Spiccate capacità analitiche dei processi; Conoscenze degli standard qualitativi previsti per il settore; Conoscenza delle normative qualità in vigore; Conoscenza e competenza nelle procedure di controllo e ispezione. Soft Skills:
Problem solving, abilità comunicative; Leadership e capacità di lavorare in team; Autonomia, precisione, velocità e approccio multitasking; Resistenza allo stress; Ottime capacità organizzative. Pre requisiti:
Preferibilmente titolo di studio in materie legate alla produzione/controllo alimentare; Esperienza lavorativa pregressa nel medesimo settore con ruolo analogo da almeno 3 anni oppure esperienza pregressa come consulente in ambito Qualità per almeno 5 anni. Inquadramento:
CCNL Commercio e Servizi; Tempo indeterminato; Pacchetto retributivo commisurato alla reale esperienza del candidato; Sede di lavoro Pizzo (VV). L'offerta di lavoro è riferita ad entrambi i sessi.
Il curriculum, in formato europeo e completo di fotografia, dovrà essere inviato all'indirizzo inserendo nell'oggetto la dicitura "Responsabile Controllo Qualità" e con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ringraziando anticipatamente quanti invieranno il proprio curriculum, la Direzione comunica che verranno approfondite unicamente le posizioni dei candidati con i profili professionali ritenuti idonei.
LA DIREZIONE DARÀ SEGUITO ESCLUSIVAMENTE AI CURRICULA RITENUTI IDONEI.
#J-18808-Ljbffr