Per la nostra sede di Roma ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire allAccettazione in ambito Assistenza .
Posizione: Responsabile Clienti e Resp. Garanzie Audi (Accettatore) Inviare curriculum esclusivamente via email con oggetto 'Responsabile Clienti Audi e Resp. Garanzie '.
Le attività in prima istanza verranno dedicate agli ordini di Lavoro Interni (ripristini usato e preconsegne) e le attività connesse alle società di Noleggio e gestione carrozzeria Esterna.
In futuro, in seguito alle certificazioni possedute o ottenute, sarà possibile diventare l'interfaccia del cliente per ogni esigenza e la sua massima soddisfazione. Ad esempio, ricevuta l'autovettura ed individuate le lavorazioni da effettuare, si coordinerà con il capo officina per pianificare e tempificare le attività. Seguirà il cliente dall'accoglienza fino alla riconsegna del veicolo.
Parteciperà ad un costante piano di formazione ed aggiornamento in un ambiente tecnologicamente all'avanguardia dove gli strumenti e l'organizzazione sono dedicati per poter operare al meglio.
Vogliamo incontrare persone che abbiano maturato esperienze pregresse in Concessionarie o Officine (Audi o del gruppo VGI) strutturate con un'ottima capacità di relazione e di orientamento al cliente. Non potranno mancare doti commerciali per la vendita di Accessori e Servizi, problem solving e capacità di collaborare in team.
Conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali, inclusi sistemi di comunicazione e informazione digitale. Affidabile, preparata e orientata al cliente.
Altre informazioni: Offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Disponibilità:
Turno diurno. Esperienza:
Responsabile Clienti VGI: 2 anni (Obbligatorio). Abilitazione/Certificazione:
Certificato Audi (Obbligatorio). Data di inizio prevista: 04/11/2024.
#J-18808-Ljbffr