Company Description
Il nostro Cliente è un gruppo italiano leader nel settore hospitality lusso alla ricerca del/la General Manager per uno dei loro resort cinque stelle in Sardegna.
PositionIl/la GM Dovrà: Sovraintendere tutte le operazioni quotidiane del resort e coordinare lo Staff impegnato al suo interno, occupandosi di tutti gli aspetti strategici ed operativi;Monitorare il rispetto degli standard di servizio e di customer experience, garantendo un'esperienza di lusso per gli ospiti;Sviluppare e implementare strategie aziendali per aumentare la redditività e il successo a lungo termine del resort, analizzando adeguatamente il business, monitorando e gestendo il budget ed i relativi KPI;Selezionare, gestire e formare il personale del resort in collaborazione con il dipartimento HR;Ispirare e guidare il team al fine di mantenere un ambiente di lavoro positivo e produttivo;Garantire la manutenzione regolare e la sicurezza delle strutture del resort, collaborando con le squadre responsabili per assicurare che tutte le norme di sicurezza siano rispettate;Riportare regolarmente alla direzione l'andamento del resort, i risultati finanziari e le strategie future.RequirementsEsperienza significativa maturata in ruolo analogo nel settore hospitality, in particolare in strutture e catene alberghiere complesse e di alto livello e preferibilmente in ambito internazionale;Capacità di coordinamento e gestione del personale;Eccellenti abilità di comunicazione e relazioni interpersonali;Conoscenza approfondita del settore luxury hospitality e delle relative tendenze di mercato;Capacità di gestire situazioni complesse e risolvere problemi in modo efficace;Conoscenza fluente delle lingue italiana e inglese. La conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata come un importante plus in fase di selezione;Elevata dimestichezza nell'utilizzo dei principali tools ed applicativi informatici.
#J-18808-Ljbffr