Company DescriptionIl nostro Cliente è un gruppo italiano leader nel settore hospitality lusso alla ricerca del/la General Manager per uno dei loro resort cinque stelle in Sardegna.PositionIl/la GM Dovrà:Sovraintendere tutte le operazioni quotidiane del resort e coordinare lo Staff impegnato al suo interno, occupandosi di tutti gli aspetti strategici ed operativi; Monitorare il rispetto degli standard di servizio e di customer experience, garantendo un'esperienza di lusso per gli ospiti; Sviluppare e implementare strategie aziendali per aumentare la redditività e il successo a lungo termine del resort, analizzando adeguatamente il business, monitorando e gestendo il budget ed i relativi KPI; Selezionare, gestire e formare il personale del resort in collaborazione con il dipartimento HR; Ispirare e guidare il team al fine di mantenere un ambiente di lavoro positivo e produttivo; Garantire la manutenzione regolare e la sicurezza delle strutture del resort, collaborando con le squadre responsabili per assicurare che tutte le norme di sicurezza siano rispettate; Riportare regolarmente alla direzione l'andamento del resort, i risultati finanziari e le strategie future.RequirementsEsperienza significativa maturata in ruolo analogo nel settore hospitality, in particolare in strutture e catene alberghiere complesse e di alto livello e preferibilmente in ambito internazionale; Capacità di coordinamento e gestione del personale; Eccellenti abilità di comunicazione e relazioni interpersonali; Conoscenza approfondita del settore luxury hospitality e delle relative tendenze di mercato; Capacità di gestiresituazioni complesse e risolvere problemi in modo efficace; Conoscenza fluente delle lingue italiana e inglese.
La conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata come un importante plus in fase di selezione; Elevata dimestichezza nell'utilizzo dei principali tools ed applicativi informatici.#J-18808-Ljbffr