Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistant Front Office Manager

Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure, una delle strutture più importanti e iconiche del panorama turistico italiano e internazionale, appartenente...


Grand Hotel Miramare - Sardegna

Pubblicato 13 days ago

Capo Area

Siamo un'azienda longeva: le nostre origini arrivano dal lontano 1880. Con i nostri punti vendita presenti in tutta la Sardegna ci occupiamo di bricolage e f...


Gruppo Cfadda - Sardegna

Pubblicato 14 days ago

Deputy Store Manager 30H

Array Informazioni aggiuntive È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione: Elaboriamo le candidature su base continuativa e complet...


Jysk - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Store Manager - Olbia

Sei pronto/a a motivare e guidare un intero team? E ad assicurarti che il tuo team ottenga i migliori risultati, abbia la massima attitudine alle vendite e o...


Jysk Italia S.R.L. C - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Resort General Manager

Dettagli della offerta

Company DescriptionIl nostro Cliente è un gruppo italiano leader nel settore hospitality lusso alla ricerca del/la General Manager per uno dei loro resort cinque stelle in Sardegna.PositionIl/la GM Dovrà:Sovraintendere tutte le operazioni quotidiane del resort e coordinare lo Staff impegnato al suo interno, occupandosi di tutti gli aspetti strategici ed operativi; Monitorare il rispetto degli standard di servizio e di customer experience, garantendo un'esperienza di lusso per gli ospiti; Sviluppare e implementare strategie aziendali per aumentare la redditività e il successo a lungo termine del resort, analizzando adeguatamente il business, monitorando e gestendo il budget ed i relativi KPI; Selezionare, gestire e formare il personale del resort in collaborazione con il dipartimento HR; Ispirare e guidare il team al fine di mantenere un ambiente di lavoro positivo e produttivo; Garantire la manutenzione regolare e la sicurezza delle strutture del resort, collaborando con le squadre responsabili per assicurare che tutte le norme di sicurezza siano rispettate; Riportare regolarmente alla direzione l'andamento del resort, i risultati finanziari e le strategie future.RequirementsEsperienza significativa maturata in ruolo analogo nel settore hospitality, in particolare in strutture e catene alberghiere complesse e di alto livello e preferibilmente in ambito internazionale; Capacità di coordinamento e gestione del personale; Eccellenti abilità di comunicazione e relazioni interpersonali; Conoscenza approfondita del settore luxury hospitality e delle relative tendenze di mercato; Capacità di gestiresituazioni complesse e risolvere problemi in modo efficace; Conoscenza fluente delle lingue italiana e inglese.
La conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata come un importante plus in fase di selezione; Elevata dimestichezza nell'utilizzo dei principali tools ed applicativi informatici.#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T06:27:28.625Z