Resident Manager - Settore Hospitality

Dettagli della offerta

CHI SIAMO Il  Gruppo Hofmann  opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane.
Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia.
Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
  IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come RESIDENT MANAGER - settore Hospitality Sotto la direzione del General Manager il profilo ricercato gestisce e coordina l'attività di struttura per fornire un servizio efficiente, tempestivo, cortese e proattivo verso gli Ospiti.  Lavora per massimizzare i ricavi dei servizi ancillari (F&B, Spa, Varie) e si adopera per il rispetto dei costi seguendo il business plan, il budget e le procedure di servizio.  È il garante della massimizzazione della guest experience e si adopera per la costruzione di un ambiente lavorativo sereno ad armonico    Nel dettaglio: Supervisiona il business teso a massimizzare le performance economico/finanziare rispetto a fatturato e marginalità  Si dedica alla massimizzazione della guest experience coinvolgendo i suoi riporti verso questo goal  Cura e gestisce gli standard di servizio definiti proponendo azioni per il miglioramento  Cura gli standard di prodotto pianificando al meglio le manutenzioni ordinarie sia per tutto ciò che riguarda la parte di front (touch points con il cliente) sia per tutta la parte di back (impianti, attrezzature) Partecipa alla creazione del budget annuale di P&L, ne supervisiona l'andamento e attua i correttivi necessari al rispetto degli obiettivi prefissati per le proprie aree di competenza con particolare riferimento all'area F&B si adopera per massimizzare i risultati del reparto rispettando il concept che la business unit intende dare e definendo la creazione di menù in linea con il concept  Partecipa alla creazione del budget annuale di P&L, ne supervisiona l'andamento e attua i correttivi necessari al rispetto degli obiettivi prefissati  Supervisiona il rispetto delle procedure di servizio dei reparti operativi  Collabora proattivamente e con senso di disponibilità con il reparto Sales & Marketing che è il responsabile delle politiche commerciali, marketing, comunicazione e revenue management per la business unit  Responsabilità del mantenimento di un clima aziendale sereno e rispettoso verso i collaboratori della struttura curando la creazione di uno spirito collaborativo all'interno della squadra Si occupa di garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza sul luogo di lavoro e, più in generale, si adopera affinché la struttura lavori in assoluta compliance rispetto alle normative esistenti in ambito alberghiero  Propone al General Manager eventuali investimenti da fare dentro la struttura  Aderisce alle policies della business unit   Lavora per lo sviluppo delle policies aziendali in chiave ESG (Environmental, Social and Governance) Si interfaccia con proattività con le funzioni aziendali della holding che sono a supporto della business unit hospitality con particolare riferimento alle Risorse Umane e Amministrazione/Controllo di gestione   REQUISITI RICHIESTI Esperienza in gestione di strutture alberghiere nel segmento Luxury  Capacità di comprendere il contesto di riferimento  Capacità di coordinare il lavoro di un team esercitando una leadership basata sull'ascolto, l'empatia ed il rispetto  Proattivita' e desiderio di partecipare alla costruzione dell'identità aziendale  Conoscenza del funzionamento del conto economico di un'azienda alberghiera  Abilità nello sviluppare soluzioni innovative per incrementare la produttività  Abilità di negoziazione sia in setting interni che esterni  Conoscenza della lingua italiana ed inglese   SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali.
Luogo di lavoro: Bolzano Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Altro Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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