Descrizione azienda Il nostro cliente è un'importante struttura turistica. Per la sede di Siena ricerchiamo la seguente figura:
RESIDENT MANAGER Posizione Il/la candidato/a ideale ha maturato una solida esperienza nel settore hospitality. La risorsa sarà responsabile della gestione operativa dell'intera struttura, coordinando un team di 7 risorse. Principali responsabilità:
Gestione e supervisione quotidiana delle operazioni della struttura; Revenue management, tariffe e strategie commerciali; Gestione di eventi/matrimoni; Creazione e gestione delle campagne di marketing e comunicazione, gestione dei rapporti con agenzie e OTA; Rapporti con i fornitori; Coordinamento e motivazione del personale, garantendo un ambiente di lavoro efficiente e professionale; Controllo della qualità dei servizi offerti, con l'obiettivo di mantenere elevati standard di eccellenza; Gestione delle relazioni con gli ospiti, assicurando la loro massima soddisfazione; Pianificazione e gestione delle attività di manutenzione e miglioramento della struttura; Collaborazione con il reparto amministrativo per la gestione dei budget e il controllo dei costi; Requisiti Esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili nel settore dell'hospitality; Conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritta che parlata); Forti capacità di leadership e di gestione di team, con esperienza nel coordinamento; Ottime doti organizzative e capacità di problem solving; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; Capacità di lavorare sotto pressione e di prendere decisioni rapide ed efficaci; Altre informazioni Contratto a tempo indeterminato.
Sede: Siena.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr