Resident Manager

Dettagli della offerta

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia.
Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come RESIDENT MANAGER .
Il profilo ricercato gestisce, coordina e supervisiona i reparti: housekeeping, front office, SpA.
Responsabilità: Gestisce, come supervisore, il settore servizi di housekeeping, front office, SpA. Si dedica alla massimizzazione della guest experience dell'ospite dell'area room division coinvolgendo il General Manager verso questo obiettivo. Collabora proattivamente e con senso di disponibilità con il reparto Sales & Marketing. Cura gli standard di prodotto pianificando al meglio le manutenzioni ordinarie. Verifica i risultati operativi della parte room division in base agli obiettivi di budget. Gestisce la struttura ricettiva dei dipendenti subordinati in accordo con l'ufficio Risorse Umane. Supervisiona il rispetto delle procedure di servizio dei reparti operativi. Suggerisce eventuali miglioramenti attraverso richieste di investimento patrimoniali. Si attiva per il mantenimento di un clima aziendale sereno e rispettoso. Si occupa di garantire il rispetto delle norme igienico sanitarie e di sicurezza sul luogo di lavoro. Aderisce alle policy della business unit ed a quelle derivanti dalla Capogruppo. Lavora per lo sviluppo delle policy aziendali in chiave ESG. Si interfaccia con proattività con le funzioni aziendali della Capogruppo. Con particolare riferimento all'area F&B, si pone come punto di riferimento per i reparti. REQUISITI RICHIESTI Esperienza in gestione di strutture alberghiere, in particolare nei segmenti City e Business Hotel nel settore Room Division. Capacità di comprendere e relazionarsi con il contesto di riferimento. Solide doti di leadership e collaborative. Eccellenti capacità organizzative e di comunicazione. Proattività e desiderio di partecipare alla costruzione dell'identità societaria. Conoscenza del funzionamento del conto economico di un'azienda alberghiera. Abilità nello sviluppare soluzioni innovative per incrementare la produttività. Abilità di negoziazione sia in setting interni che esterni. Ottime conoscenze della lingua tedesca ed inglese. SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo. Orario full time, 40 ore settimanali. Luogo di lavoro: Bolzano.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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