**N. Posizione** 24020070
**Categoria la Posizione** Reservations
**Sede** The Westin Excelsior Florence, Piazza Ognissanti 3, Florence, Italy, Italy VISUALIZZA SULLA MAPPA
**Tipologia** Full-Time
**Lavora da remoto?
** N
**Trasferimento?
** N
**Tipo posizione** Non-Management
RIEPILOGO POSIZIONE
Elaborare tutte le richieste di prenotazione, le modifiche e le cancellazioni ricevute per telefono, fax o posta.
Identificare le esigenze di prenotazione degli ospiti e determinare il tipo di camera appropriato.
Verificare la disponibilità della tipologia di camera e della tariffa.
Spiegare le garanzie, le tariffe speciali e le politiche di cancellazione.
Accogliere e documentare richieste speciali.
Rispondere a domande su strutture/servizi della proprietà e sistemazioni in camera.
Utilizzare tecniche di vendita per massimizzare le entrate.
Inserire e accedere ai dati nel sistema di prenotazione.
Indicare i tipi di prenotazione di camere speciali (ad es.
camere gratuite, sconti per i dipendenti, tariffe per le ispezioni degli agenti di viaggio e prenotazioni all'ingrosso) inserendo il codice e la tariffa corretti nel sistema di prenotazione.
Seguire le corrette procedure di escalation di fronte alle preoccupazioni degli ospiti.
Seguire tutte le politiche e le procedure aziendali; garantire che l'aspetto uniforme e personale sia pulito e professionale; mantenere la riservatezza delle informazioni proprietarie; proteggere i beni aziendali.
Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard aziendali; anticipare e soddisfare le esigenze di servizio degli ospiti; ringraziare gli ospiti con sincero apprezzamento.
Parla con gli altri utilizzando un linguaggio chiaro e professionale; preparare e rivedere i documenti scritti in modo accurato e completo; rispondere al telefono usando l'etichetta appropriata.
Sviluppare e mantenere rapporti di lavoro positivi con gli altri; team di supporto per il raggiungimento di obiettivi comuni; ascoltare e rispondere in modo appropriato alle preoccupazioni degli altri dipendenti.
Rispettare le aspettative e gli standard di garanzia della qualità.
Svolgere altre mansioni lavorative ragionevoli come richiesto dai supervisori.
- Marriott International applica una politica di pari opportunità.
Crediamo nel valore di una forza lavoro diversificata e promuoviamo una cultura inclusiva che mette le persone al primo posto.
Ci impegniamo a non operare discriminazioni in base a qualsiasi caratteristica personale protetta dalla legge, come disabilità o condizione di veterano, o dalla normativa vigente._
Noi di Westin ci impegniamo a offrire agli ospiti le condizioni per ritrovare il controllo e migliorare il benessere nei momenti di maggiore bisogno durante i loro viaggi, assicurando che possano sentirsi al meglio.
Per realizzare la mission del brand, ovvero di diventare il marchio del wellness di punta nel settore dell'accoglienza, abbiamo bisogno di collaboratori che dimostrano passione e impegno per dare vita alla programmazione unica del brand.
Vogliamo che i nostri dipendenti abbraccino le pratiche di benessere sia all'interno che all'esterno della proprietà.
Se hai entusiasmo, voglia di essere in attività e ti prendi cura con orgoglio del tuo benessere, oltre ad avere uno spirito ottimista e avventuroso, allora sei la scelta ideale per Westin.
**Scegli** un ambiente dove puoi svolgere al meglio il tuo lavoro, **iniziare** il tuo percorso verso i tuoi obiettivi, **entrare a far parte** di un fantastico team globale e **diventare** la versione migliore di te.