A Savelletri di Fasano si trova **Borgo Egnazia**: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese. Qui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello.
**Borgo Egnazia** propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell'incomparabile bellezza della campagna pugliese.
Dal 2010, anno di apertura, **Borgo Egnazia** è parte di _Leading Hotel of the World_ e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi "Best Hotel of the Year" di _Virtuoso_nel 2016 e "Most Life Changing Experience" di _Condè Nast UK_ nel 2017. A luglio 2018, in occasione della 23° edizione dei _World's Best Awards _di _Travel + Leisure_ Borgo Egnazia è al primo posto nella categoria _Top Italian Resort_, al quarto nella categoria _Top 10 European Resort Hotels_ ed è tra i Top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto).
Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira **aria di famiglia** e per questo si viene **valorizzati** come persone. È sentirsi un po' a casa, è un'opportunità di crescita.
Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la Puglia, nella sua essenza più profonda.
**Borgo Egnazia** crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse.
**Vuoi esserci anche tu?**
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di un* **Reservation Agent**, parte fondamentale del processo di vendita di Borgo Egnazia e del Gruppo Egnazia Ospitalità Italiana, avrà il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e Tour Operator in prenotazioni. Sarà il primo contatto per i nostri ospiti e dovrà supportare la filosofia e i valori aziendali. Il Reservation Agent fa parte di un Team dinamico che risponde alla Direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto Revenue.
Mansioni:
- Gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard Leading Hotels of the World;
- Illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto;
- Seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole;
- Inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da SynXis, OTA e sito web;
- Gestire tutte le prenotazioni di tipo VIP e mantenere l'assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso;
- Anticipare le necessità degli ospiti per prevenire eventuali reclami;
- Registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette);
- Comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attività correlate.
**Requisiti**:
- Almeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione;
- Eccellente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (C1/C2)
- Un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus;
- Ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di Protel è considerato un plus);
- Eccellenti capacità organizzative, comunicative e di ascolto;
- Forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali;
- Completano il profilo passione, capacità di problem solving e forte orientamento al risultato.