La divisione Permanent di Adecco Montecchio Emilia (RE), specializzata nella ricerca e selezione di profili tecnici, ricerca per Azienda dell'automazione operante sul territorio della Val D'Enza: Remote Support PC Technician La figura entrerà a far parte di una solida azienda e lavorerà nell'Ufficio di Technical Service sotto la supervisione e direzione del Responsabile.
Nel dettaglio seguirà le seguenti attività: • Ricevere telefonicamente le richieste di assistenza da parte dei clienti • Analizzare e verificare (telefonicamente o in teleassistenza) possibili cause delle anomalie segnalate • Ripristinare (telefonicamente o in teleassistenza) il funzionamento della macchina seguendo la metodologia adottata dall'azienda • Contattare i clienti per la pianificazione delle attività • Supportare i tecnici interni durante interventi presso clienti • Effettuare -se necessario- interventi on site (sporadicamente) • Modificare e svolgere integrazioni al software i nell'ambito delle attività di Customer Service Skills: • Diploma scuola superiore indirizzo tecnico preferibilmente informatico o automazione • Conoscenza dei linguaggi di programmazione Object Oriented in particolare Java e/o C# • Capacità di eseguire ricerca guasti in ambito IT preferibilmente in ambienti di automazione/logistica • Conoscenza di SQL Server : installazione, configurazione, manutenzione e gestione dei database • Conoscenza del linguaggio SQL per interrogazioni su database, in particolare SQL SERVER • Capacità di amministrazione del sistema operativo (installazione, amministrazione utenti, ecc.)
• Ottima capacità relazionali e di comunicazione con i clienti • Capacità di adattamento alle modalità di lavoro e agli strumenti aziendali • Autonomia nell'operatività quotidiana dopo adeguato periodo di formazione • Precisione e rispetto delle scadenze Si offre: Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL base tra i 28-30K + straordinari e con reperibilità retribuiti a parte Orario di lavoro: Disponibilità a lavoro a giornata e su turni (6-14/14-22) ed a reperibilità settimanale (da effettuarsi ogni 2-3 settimane) Sede di lavoro: San Polo D'Enza (RE) Data inizio prevista: 09/09/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: San Polo D'enza (Reggio Nell'emilia) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanico Industria Livello: C2 o C3 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).