Azienda Cliente, con sede in zona Carvico, operante nel settore metalmeccanico e presente da più di trent'anni nel mercato dell'impiantistica elettrica e tecnologica.
ci ha affidato l' incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Progettista Elettrico da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Carvico Il ruolo di Progettista Elettrico prevede di occuparsi della progettazione di impianti elettrici industriali.
Per ricoprire tale ruolo è necessario: Laurea in ingegneria elettrica o diploma in ambito elettrico Preferibile esperienza maturata presso aziende di progettazioni e realizzazione di impianti elettrici industriali Essere disponibili a tempo pieno 40 ore a settimana dal lunedì al venerdì con orario dalle 08.00 alle 17.00 Buona conoscenza del disegno elettrico Buona conoscenza di Autocad ed applicativo Elettracad (plus) Buona conoscena della lingua inglese, sia scritta che parlata Buona conoscenza del pacchetto Office Disponibilità ad effettuare sopralluoghi presso Clienti e/o impianti Attitudine a lavorare in team, spirito di iniziativa, flessibilità, orientamento al risultato L 'inquadramento contrattuale prevede: Qualifica di impiegato CCNL Metalmeccanico industria Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già maturate.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Merate .
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato