Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico di macchinari di automazione industriale , attiva sul territorio da oltre 40 anni e con circa 100 dipendenti , ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO CONTABILE , da assumere a tempo determinato , con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro : Canelli (AT).
Il ruolo di IMPIEGATO CONTABILE all'interno dell'ufficio Amministrazione Finanza e Controllo prevede:
controllo di gestione; controllo budget; controllo consuntivi e analisi degli scostamenti; gestione degli adempimenti in ambito contabile e fiscale e scadenze tributarie; gestione dei rapporti esterni (Banche, Consulenti legali e fiscali, Assicurazioni, Enti pubblici); dovra' interfacciarsi con le altre sedi del Gruppo site in Francia, Spagna e Germania e le nuove aperture, con i consulenti del lavoro e contabili delle filiali extra Italia.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; gradito Master in ambito amministrativo contabile (MBA); aver maturato esperienza di almeno 3 anni nella mansione; conoscenza approfondita di contabilità e amministrazione aziendale e delle normative contabili e fiscali; buone competenze in ambito di controllo di gestione e finanza agevolata; conoscenza di uno o più gestionali per la rendicontazione della contabilità; conoscenza di Inglese; essere disponibili a lavorare a tempo pieno (40 ore settimanali) su orario giornaliero da lunedi' a venerdi' .
L' inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di impiegato ; ccnl metalmeccanica industria ; retribuzione lorda commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite .
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria , il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato