Relizont | Help Desk

Dettagli della offerta

Per nostra azienda cliente con oltre 200 dipendenti specializzata in servizi alle aziende di connettivita' e telecomunicazioni abbiamo l'incarico di selezionare una figura che ricopra il ruolo di HELP DESK da assumere a tempo determinato o  a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Brescia NORD Inserito all'interno di un team composto da oltre 130 tecnici suddivisi per competenze e attività, la figura del HELP DESK attraverso supporto telefonico agli utenti (clientela business e privati), nello specifico prevede: attivita' di assistenza di primo livello  o secondo livello (prima analisi della problematiche e applicazione delle relative soluzioni);supporto nella gestione di diverse problematiche Hardware, Software e WEB;identificare  i problemi di funzionamento dei sistemi, effettuando la diagnostica e fornendo soluzioni alternative;documentare attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza, le problematiche e le risoluzioni.
Per ricoprire tale ruolo è necessario: aver conseguito il Diploma ad indirizzo informatico o Laurea triennale in Informatica;essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00;Conoscenza dei principali sistemi operativi; Segnaliamo che per questo ruolo sono previsti percorsi di sviluppo professionale tramite corsi per l'acquisizione delle certificazioni ( CISCO CERTIFIED INTERNETWORK EXPERT e  AWS CERTIFIED ADVANCED NETWORKING)  L'inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegato;2°/3° livello CCNL Telecomunicazioni;retribuzione pari ad euro 25.000/30.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA,  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: TelecomunicazioniRuolo: IT/TechnologySalario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600Data di assunzione: 07/01/2025Anni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Laurea TriennalePatente: BMezzo di trasporto: Auto


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-28T12:24:12.193Z