Per nostra azienda cliente con oltre 200 dipendenti specializzata in servizi alle aziende di connettivita' e telecomunicazioni abbiamo l'incarico di selezionare una figura che ricopra il ruolo di HELP DESK da assumere a tempo determinato o a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Brescia NORD Inserito all'interno di un team composto da oltre 130 tecnici suddivisi per competenze e attività, la figura del HELP DESK attraverso supporto telefonico agli utenti (clientela business e privati), nello specifico prevede:
attivita' di assistenza di primo livello o secondo livello (prima analisi della problematiche e applicazione delle relative soluzioni); supporto nella gestione di diverse problematiche Hardware, Software e WEB; identificare i problemi di funzionamento dei sistemi, effettuando la diagnostica e fornendo soluzioni alternative; documentare attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza , le problematiche e le risoluzioni. Per ricoprire tale ruolo è necessario :
aver conseguito il Diploma ad indirizzo informatico o Laurea triennale in Informatica; essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00;
Conoscenza dei principali sistemi operativi;
Segnaliamo che per questo ruolo sono previsti percorsi di sviluppo professionale tramite corsi per l'acquisizione delle certificazioni ( CISCO CERTIFIED INTERNETWORK EXPERT e AWS CERTIFIED ADVANCED NETWORKING) L'inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di impiegato; 2°/3° livello CCNL Telecomunicazioni; retribuzione pari ad euro 25.000/30.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA, Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: IT/Technology
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Data di assunzione: 07/01/2025
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto