Azienda Cliente di Druento (TO), specializzata nella produzione di componenti in acciaio saldati al laser destinati principalmente all'industria automobilistica, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di conduttore impianti di saldatura automatici , da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
La risorsa sarà inserita in produzione e, interfacciandosi con il capo turno, si occuperà della conduzione di un impianto di saldatura automatico , di test per la verifica degli standard qualità stabiliti dal cliente, e della gestione delle commesse su gestionale aziendale.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
aver conseguito il diploma indirizzo tecnico , preferibilmente meccanico o elettrico/elettronico aver maturato esperienza in produzione , preferibilmente su impianti di saldatura automatici essere disponibili a lavorare sui tre turni : 6-14 / 14-22 / 22-6 essere disponibili nell'immediato (inserimento previsto entro metà gennaio) L'inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di operaio Livello C1 del CCNL Metalmeccanica industria retribuzione pari a euro 1948 mensili lordi e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Torino.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio