Relizont | Addetto Amministrazione E Logistica

Dettagli della offerta

Azienda Cliente con sede in  Poggio Rusco  ed operante nel settore della  progettazione e produzione di macchine ed impianti  ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di  addetto amministrazione e logistica  con assunzione diretta a tempo determinato e possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato   Sede di lavoro:  Poggio Rusco   Il ruolo di  addetto amministrazione e logistica  prevede: amministrazione base (contabilità, paghe e fiscalità vengono gestite esternamente), gestione documentale ordini, ddt,  fatture clienti e fornitori, ciclo attivo, controllo scadenze, pagamenti ed incassi, solleciti ordini fornitori e incassi clienti, emissione ordini materiale di consumo,  gestione documentale dei cantieri (documenti sicurezza, prenotazione hotel, interazione con subappaltatori e clienti),  gestione scadenze mezzi, visite mediche, polizze, organizzazione spedizioni e ritiri,  partecipazione eventuale a fiera di settore come espositori (attualmente la società partecipa 3 giorni ogni 2 anni in Europa),  competenza o interesse e disponibilità, a ricevere opportuna formazione e a dedicarsi a tutta la parte di export verso estero,  supporto ad attività di controllo documentazioni contrattuali.
gestione flussi bancari,  controllo spese varie carte di credito aziendali   Per ricoprire tale ruolo  è necessario : possesso di  diploma in ragioneria esperienza nel ruolo di almeno quattro anni , preferibilmente maturata presso aziende operanti in ambito impiantistico, o in ambito produttivo customizzato, su commessa, con cicli che coinvolgano un elevato flusso di conto lavoro presso terzi; conoscenza buona della lingua inglese  scritta e parlata; domicilio nel raggio di massimo 40 km rispetto alla sede di lavoro.
L' inquadramento contrattuale  prevede: qualifica di  impiegato CCNL  Metalmeccanica industria retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE .
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito  S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Commerciale - Centralino E Bollettazione

_MEB Srl, gruppo W_ürth_, azienda leader nel settore commercio elettrico, conta una struttura di 23 magazzini e una rete commerciale e di consegna che copre ...


Meb Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Apprendista Impiegato Amministrativo/A

WINTIME SPA, FILIALE DI ARGENTA (FE) seleziona Apprendista Impiegato/a Amministrativo/a in possesso di Diploma di Ragioneria e basi di contabilità, anche sen...


Wintime S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Data Entry

Siav SpA, importante realtà italiana di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione, nella gestione documentale e nei ...


Siav S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Segreteria Commerciale (Sost. Maternita')

**COLSER, l**eader italiana nel settore del facility management, sta selezionando la figura di un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA COMMECIALE da inserire presso la ...


Colser Societa' Cooperativa - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-25T21:38:51.417Z