Relizont S.p.A., filiale di Torino, per prestigiosa realtà che si occupa di attività di natura finanziaria a sostegno dello sviluppo economico e sociale, del territorio in collaborazione con la pubblica amministrazione, ricerca la figura di IMPIEGATO ADDETTO ALLA RENDICONTAZIONE. MANSIONE:
La risorsa dovrà operare all'interno dell'Area Controlli, in particolare nell'attività di controllo documentale dei rendiconti presentati da parte dei beneficiari delle misure di agevolazione.
REQUISITI:
laurea in discipline ad indirizzo economico/finanziario o giuridico; esperienza nella gestione e valutazione di incentivi e politiche pubbliche; ottima conoscenza delle tematiche di diritto amministrativo conoscenza normativa appalti pubblici; buona padronanza degli applicativi d'uso corrente legati alla piattaforma windows; precedenti esperienze in analoghe posizioni. Completano il profilo:
attitudine al lavoro di team precisione flessibilità COSA OFFRIAMO:
Contratto a tempo determinato, retribuzione mensile lorda pari a euro 2.420,02, CCNL CREDITO liv Ex 1-2Area
Orario di lavoro
Tempo pieno con orario ordinario dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00, per 7,5 ore al giorno.
Luogo di lavoro
Torino Centro
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito /> Settore: Banca e servizi finanziari
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato