Relizont | Addetto / A Rilevazione E Controllo Delle Presenze

Dettagli della offerta

HADMIN SRL , societa' operante in attivita' di  amministrazione del personale  e  gestione paghe  con sede in  zona Zai - Borgo Roma,  ci ha affidato l' incarico di individuare  una persona interessata a ricoprire il ruolo di  HR ADMINISTRATION SPECIALIST da assumere con contratto a tempo indeterminato.
Il ruolo prevede: -  rilevazione ed inserimento presenze con utilizzo del  gestionale ZUCCHETTI - attivita' quotidiane relative a gestione anomalie e controlli  -  elaborazione dati  per la creazione di  report mensili  e  trimestrali - gestione documentale  dei fascicoli dei dipendenti compreso l'aggiornamento periodico - gestione  onboarding  e  offboarding  assicurando la  raccolta e gestione dei documenti - assistenza alla generalità dei dipendenti  riguardo quesiti amministrativi e gestione del rapporto di lavoro - aggiornamento delle procedure HR  in funzione delle  novità normative .
Per ricoprire tale ruolo  è necessario:   aver conseguito il  Diploma ad indirizzo Ragioneria  oppure una  Laurea in materie economiche aver maturato  esperienza di almeno 3 anni   in attivita' di rilevazione e gestione presenze , all'interno di studi professionali, di consulenza del lavoro o direttamente in azienda avere necessariamente buona capacità di utilizzo del  gestionale ZUCCHETTI  e del pacchetto  office (Excel) essere disponibili con  orario di lavoro full time ,   dal lunedi' al venerdi', dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (con  flessibilita'  in ingresso e uscita e possibilita' di  smart working 1 giorno alla settimana ).
L'inquadramento contrattuale prevede:   qualifica di  Impiegato livello 3°,  CCNL  Commercio e Terziario la retribuzione sarà comunque  commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di  buoni pasto  di importo pari a  €8,00.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo  CANDIDATI  e sarai contattato da un  Account  della  FILIALE DI VERONA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad  ambo i sessi , a persone di  tutte le eta'  e  nazionalita'  (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito  S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Al Controllo Di Gestione

SOCIETA' DI CONSULENZA AZIENDALE, cerca tirocinante finalizzato all'assunzione, da inserire nell'ufficio di controllo di gestione in un contesto dinamico ed ...


Gf Data Service Srl - Veneto

Pubblicato 5 days ago

Treasury Specialist

Per importante azienda cliente del settore Eyewear, Envolve Consulting, società indipendente attiva nel Management Search, è alla ricerca di un/a Treasury Sp...


Envolve Consulting Srl - Veneto

Pubblicato 5 days ago

Neolaureato/A In Economia

Sika è un'azienda chimica specializzata con una posizione leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi e prodotti per incollare, sigillare, smorzare, ...


Sika Corporation - Veneto

Pubblicato 5 days ago

Asset Manager Npl

Guber Banca S.p.A. sta ricercando nuove figure per il ruolo di Asset Manager (gestione di portafogli Non Performanti prevalentemente di origine bancaria). E'...


Guber Banca Spa - Veneto

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-15T07:26:38.438Z