Ruolo: Reliability Engineer - AUTOMOTIVE Luogo: Torino
Di cosa ti occuperai: Come Reliability Engineer, sarai responsabile di garantire che i prodotti soddisfino gli obiettivi di affidabilità attraverso l'implementazione di metodologie basate su dati nelle varie fasi del processo di sviluppo. Collaborerai strettamente con i team di Production, Platforms e Quality per sviluppare strategie di affidabilità a livello globale.
Definire una strategia globale di affidabilità fin dalle prime fasi di sviluppo, applicando il Global Reliability Target su blocchi funzionali (Functional Block Diagram - FBD); Definire e gestire il budget per tutte le attività di test e laboratorio; Pianificare e condurre test di validazione in-house per affidabilità e durabilità; Sviluppare piani di Reliability Growth realistici e coerenti. Requisiti: Laurea magistrale in Ingegneria e/o STEM; Conoscenza di base della Teoria dell'Affidabilità: modelli parametrici, analisi statistica dei dati per la valutazione dell'affidabilità; Familiarità con le metodologie 8D, 5Why's, Lean; Buona padronanza della lingua inglese (livello B2). I prossimi step Una volta ricevuto il tuo cv, ci prenderemo il tempo necessario per valutarlo attentamente. Se sarà in linea con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, il nostro team Talent Acquisition ti contatterà telefonicamente.
L'iter di selezione proseguirà con un colloquio conoscitivo con l'area Business, un successivo colloquio più approfondito, durante il quale potrebbe essere richiesto un test pratico, ed infine un colloquio tecnico. L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di selezione. In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro gestionale per poterlo rivalutare per opportunità future.
ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt. 1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e background socio-economico.
#J-18808-Ljbffr