La tua nuova azienda Il nostro cliente è un'importante gruppo multinazionale leader nel proprio settore. Per il plant italiano basato in provincia di Alessandria ci ha incaricati di selezionare una figura di Reliability Engineer per implementare la propria struttura.
Il tuo nuovo ruolo
Inserito nella funzione reliability concorrerai a migliorare l'affidabilità delle apparecchiature di processo dell'impianto. Coordinare e partecipare a gruppi di lavoro (produzione, manutenzione, qualità) mirati a migliorare l'affidabilità e la manutenibilità delle macchine, al fine di ridurre la manutenzione correttiva o curativa e quindi ridurre i costi di manutenzione. Garantire la corretta raccolta dei dati di OEE, dei dati di manutenzione (CMMS) e analizzare nel dettaglio i dati di guasto delle macchine. Definire e verificare la conformità dei piani di manutenzione preventiva in conformità con gli obiettivi aziendali e la strategia di manutenzione definita.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Laurea in Ingegneria (Elettrica, Elettronica, Meccanica o percorsi equivalenti). Comprovata esperienza di almeno tre anni nella funzione reliability o in ruolo strettamente analogo, maturata in contesti industriali. Ottima conoscenza della lingua inglese per interagire con colleghi e tecnici basati all'estero. Cosa avrai in cambio
Inserimento diretto in azienda con struttura multinazionale. Percorso di crescita professionale. Retribuzione adeguatamente riparametrata alla propria esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Alessandria
Range retributivo puramente indicativo: 35.000€ - 45.000€
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 944985). Hays Professional Services S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 94 del 02 Agosto 2018.
#J-18808-Ljbffr