Società: Gruppo Cassa Depositi e Prestiti
Cassa Depositi e Prestiti ricerca "Relationship Management Public Sector Analyst Bari Tempo Determinato".
La persona verrà inserita all'interno della Direzione "Business", nell'Area "Pubblica Amministrazione", in particolare nel team "Relazioni Business Pubblica Amministrazione Sud-Est" e si occuperà di assicurare adeguate azioni commerciali attraverso le seguenti attività:
Promozione dei prodotti e servizi, non solo finanziari, dedicati alla Pubblica Amministrazione; Monitorare il portafoglio degli enti pubblici dell'area territoriale di competenza e le relative esigenze connesse alla programmazione degli investimenti, ai fabbisogni finanziari e alle politiche di gestione attiva del debito finanziario; Supportare le politiche commerciali di CDP per la Pubblica Amministrazione sul territorio di riferimento; Presidiare le iniziative promozionali e istituzionali di CDP sul territorio, mediante periodici meeting di business con gli enti target di competenza; Collaborare e partecipare alle iniziative promozionali dei servizi e prodotti offerti alla Pubblica Amministrazione, quali eventi, convegni e webinar; Fornire supporto alla redazione della reportistica interna, anche di quella indirizzata alle posizioni apicali CDP, sullo stato delle relazioni con la clientela di riferimento. La persona ideale possiede una laurea in materie economiche o giuridiche ed ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni, preferibilmente nell'ambito dei servizi finanziari o della consulenza alle pubbliche amministrazioni. Il ruolo richiede la padronanza del pacchetto Office (livello intermedio-avanzato Powerpoint, Excel, Word), ed una buona capacità di analisi della normativa e dei bilanci; inoltre, è richiesta la disponibilità a frequenti spostamenti per missioni sul territorio di riferimento (Puglia, Molise, Basilicata). Completano il profilo buona capacità di comunicazione scritta e orale, spirito di collaborazione nel team.
CDP promuove la diversità in tutte le sue forme e si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo per tutte le nostre persone. Le candidature ricevute saranno considerate in base al merito individuale e all'aderenza alla posizione ricercata, indipendentemente da nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o convinzioni personali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
#J-18808-Ljbffr