Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Incoming Operator

**Company Overview** Founded as a start-up in 2012 in Italy, listed company on Euronext Milan since 2022 and now part of Honeywell (acquisition and delisted ...


Civitanavi Systems - Italia

Pubblicato 8 days ago

Assistenza Clienti

Deva Group , in collaborazione con la più grande casa di elettrodomestici, assume personale per ASSISTENZA CLIENTI presso le nostre sedi in Campania SI RIC...


Deva Group - Italia

Pubblicato 8 days ago

Customer Service Inbound - Categorie Protette

Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE Job Title: Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivac...


Minacs - Italia

Pubblicato 7 days ago

Spa Coordinator | Season 2024 | Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel

Job Role : Responsible for supporting the Spa and Wellness process and operation at Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel's continuing effort to deliver outsta...


Belmond Management - Italia

Pubblicato 7 days ago

Relais Il Falconiere & Spa Front Office Agent- Relais Il Falconiere Cortona Relais Il Falconier[...]

Dettagli della offerta

Solo per membri registrati
Descrizione del lavoro Fra i vigneti e gli uliveti che circondano la cittadina etrusca di Cortona, la splendida residenza familiare del XVII secolo di Silvia Baracchi è un vero gioiello. Le stanze, attorno alla dimora principale, ricreano lo stile delle ville toscane. Dalle terrazze dell'antica serra, inebriati dal profumo delle rose, si gode una vista superba sulla campagna toscana. Il raffinato ristorante propone una cucina dai sapori e fragranze regionali. La Thesan Etruscan spa offre terapie lussuosi ed esclusivi. Benedetto Baracchi vi invita a scoprire la sua cantina e a partecipare ai corsi di cucina che Silvia organizzerà per voi.
ResponsabilitàAccoglienza clienti dall'arrivo alla partenzaInforma il cliente sulle condizioni di soggiorno, le formalità e i servizi dell'hotelAnticipa i bisogni del cliente e gestisce eventuali obiezioni e/o osservazioni presentando una soluzione nel minor tempo possibileTrasmette le informazioni necessarie agli altri repartiGestione del centralinoGestione della cassaRequisitiDiploma/laureaItaliano, Inglese e FranceseEsperienza di almeno tre anni maturata nel ruolo in contesti alberghieri con elevati standard di servizio (hotels 4/5*, Relais & Chateaux)Orientamento al cliente, comunicazione, flessibilità e team workingDettagli ContrattualiContratto a tempo determinato fino novembre 2024 con possibilità di conferma per la stagione successivaCCNL Turismo. L'inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all'esperienzaDisponibilità full timeVitto e Alloggio
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T16:39:24.280Z