Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Retail Design Responsible Sostituzione Maternità - Modena

RETAIL DESIGN RESPONSIBLE SOSTITUZIONE MATERNITÀ - Modena Settore: proprietáCategoria: Edilizia immobiliareOrario di lavoro: Full TimeContratto: Somministraz...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Legal Specialist

¿Eres el mago del ajedrez legal que siempre anticipa los movimientos de tus oponentes y traza estrategias infalibles para proteger los intereses de tu equipo...


Rapid Legal, Inc. - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Rspp Per Azienda Ceramica Del Comprensorio

Per azienda, leader nel settore della produzione di ceramiche industriali, ricerchiamoResponsabilità principali:Gestione e coordinamento del Servizio di Prev...


Mp Executive Search - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Legal Internship

Funzione: Legal Sede: Offanengo, Italy Contratto: Internship – Full Time The ideal candidate will have the opportunity to work into a legal department of an ...


Chromavis - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Regulatory Affairs Specialist

Dettagli della offerta

Antal International è una multinazionale dell'headhunting con più di 140 uffici in 40 paesi.
Life science, Chemical and Food è un team specializzato in profili con background scientifico ed ingegneristico in ambito Manufacturing, Produzione, Ingegneria, SCM, Research and Development, Medico, Qualità e tecnico-commerciale nell'ambito Pharma, Chimico Farmaceutico, Biotech, Chimico, Cosmetico, Medicale, Diagnostico, Gomma Plastica, Food.
La Società: Società produttiva in ambito chimico farmaceutico RUOLO Regulatory Affairs Specialist Il candidato, rispondendo al Regulatory affair manager, si occuperà di: Preparazione, aggiornamento e revisione del Modulo 3 di Quality per la gestione dei DMF/ASMF presso le varie Autorità Worldwide (AIFA, FDA, EDQM, PMDA etc).
Collaborazione con il customer service per gestione tecnica delle richieste dei clienti Aggiornamento delle documentazioni in linea con i cambiamenti nella legislazione e nelle linee guida regolamentari.
Lavorare in team e in stretta collaborazione/interazione con le diverse funzioni tecniche aziendali (QA, QP, QC, RD, produzione) ed anche con le funzioni commerciali (vendite, acquisti).
Requisiti 2/3 anni di esperienza nelle attività regolatorie CMC del mondo API (principi attivi farmaceutici) o farmaceutico.
È richiesta conoscenza sottomissione e gestione lifecycle ASMFs in formato CTD (eCTD).
Capacità di gestire in maniera autonoma, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, le richieste di integrazione formulate dalle Autorità/Clienti.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e capacità di utilizzo del pacchetto microsoft office (word, excel).
Luogo di LAVORO:provincia di Bergamo Per favore, mandateil vostro CV con una lettera di motivazione al ruolo a: ****** Ref:Regulatory Affairs Specialist/Bergamo Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura.
Grazie fin d'ora tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro Cv e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T17:55:23.085Z