Il nostro cliente è un'azienda leader in ambito produttivo per il segmento make up e skin care.
Per la provincia di Cremona, ricerchiamo la seguente figura: REGULATORY AFFAIRS – settore COSMETICO La risorsa ricoprirà ruolo di intermediario tra le richieste della normativa vigente e le esigenze espresse da tutte le aree funzionali in azienda e si occuperà di: · garantire conformità di prodotto e semilavorato rispetto alle normative europee ed extra-europee · gestire la documentazione tecnica per autorità regolatorie e clienti e monitorare i relativi aggiornamenti · redigere ed aggiornare i documenti di registrazione in collaborazione con i principali riferimenti interni in ambito Sales & Marketing, Qualità, R&D, Produzione, Logistica · verificare le specifiche normative per i paesi UE, Extra UE e UK per definire le corrette procedure di spedizione in presenza della documentazione corretta · gestire direttamente eventuali problematiche con la dogana Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di scolarità scientifica / legale o percorso di studi specifico per il ruolo.
Si valutano figure con solida esperienza effettuata in medesimo ruoloe presso aziende appartenenti al settore cosmetico .
È richiesta buona conoscenza delle normative specifiche che regolano il settore (MDR 2017/745, MDD, MDSAP) della gestione diretta di Audit e autonomia di utilizzo della lingua inglese .
Ottime capacità comunicative e relazionali per un'ottimale collaborazione con colleghi, enti, clienti e con il team di riferimento, capacità organizzative e predisposizione al problem solving ne completano il profilo.
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: provincia di Cremona – zona Crema Orario di lavoro: Full Time; lavoro in presenza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004