Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Manutentore Generico (2/3 Turni) - Castel San Giovanni

Adecco Italia SPA, Logistica Business, ricerca un Manutentore per multinazionale leader nella gestione degli approvvigionamenti e dei magazzini in outsourcin...


Da Adecco Filiale Di Piacenza Hubsite Logistica - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato\A Controllo Qualità

Adecco Italia SpA, filiale di Modena (viale storchi 14) è alla ricerca di un\a Impiegato\a Controllo Qualità per un'azienda operante nel settore metalmeccani...


Da Adecco Filiale Di Modena Storchi - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

? (Stipendio Competitivo) Quality Engineer

JOB TITLE: CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA: Azienda operante nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti Fotovoltaici e nei servizi di monitoraggi...


Da Direction - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Al Controllo Qualita' (30332)

Areajob Spa - Filale di Ghedi- ricerca un addetto al controllo qualità per azienda cliente, settore metalmeccanico. RESPONSABILITÀ La persona selezionata, in...


Da Areajob Filiale Di Ghedi (Bs) - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Regulatory Affairs & Quality Assurance Manager - Dispositivi Medici

Regulatory Affairs & Quality Assurance Manager - Dispositivi Medici
Azienda:

Hays


Dettagli della offerta

La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un'azienda italiana in forte crescita nel settore della produzione e commercializzazione di dispositivi medici elettromedicali.Il tuo nuovo ruoloPer loro, siamo alla ricerca di una figura di Regulatory Affairs & Quality Assurance Manager.Il/la candidato/a avrà la principale responsabilità di supervisione e gestione di tutte le attività legate alla conformità regolamentare ed all'assicurazione della qualità, gestendo un team di lavoro costituito da risorse interne e consulenti esterni.Nello specifico, si occuperà di:Conformità Regolamentare: Garantire che tutti i prodotti elettromedicali (classe IIA) rispettino le normative e i requisiti normativi applicabili, inclusi FDA, CE Marking, ISO e altri standard pertinenti.Gestione delle Approvazioni: Coordinare e gestire i processi di registrazione e approvazione dei prodotti presso le autorità regolatorie nazionali e internazionali nel team interno ed eventuali consulenti esterni.Sviluppo e Implementazione delle Politiche di Qualità: Definire, implementare e mantenere le politiche e i processi di qualità aziendale, assicurando il rispetto delle normative e la conformità ai requisiti di qualità.Audit e Ispezioni: Organizzare e condurre audit interni e ispezioni regolamentari per garantire il mantenimento degli standard di qualità e la conformità normativa.Gestione delle Deviazioni e delle Non Conformità: Supervisionare la gestione delle deviazioni, delle non conformità e delle azioni correttive/preventive per garantire il miglioramento continuo del sistema di gestione della qualità.Formazione e Consulenza: Fornire formazione e consulenza interna sui requisiti normativi e sulla gestione della qualità per garantire la consapevolezza e la conformità del personale aziendale.Rappresentanza dell'Azienda: Essere il punto di contatto principale con le autorità regolatorie e altri stakeholder esterni per questioni legate alla conformità regolamentare e alla qualità.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Regulatory Affairs & Quality Assurance Manager - Dispositivi Medici
Azienda:

Hays


Built at: 2024-06-01T06:50:09.772Z