Regional Key Account - Bergamo / Brescia

Dettagli della offerta

Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per il potenziamento della struttura sales sul territorio Bergamasco / Bresciano: un / una REGIONAL KEY ACCOUNT MANAGER La risorsa, rispondendo al Manager del territorio di pertinenza, si occuperà di sviluppare il network dei clienti ad alto valore, multisite e/o big spender attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrendo supporto alle aziende del settore nell'ambito dei servizi erogati e gestiti da Synergie, interfacciandosi con i colleghi del team allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.
Il/La nuovo/a collega analizzerà il mercato di competenza , contattando le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei potenziali clienti e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.
La risorsa quindi si occuperà nel dettaglio, delle seguenti principali attività: Mappare il territorio di competenza per individuare il proprio target di clienti prospect Mantenere e incrementare i livelli di fatturato nel rispetto del budget assegnato Creare possibilità di cross selling Instaurare rapporti di network locali Contribuire alla costruzione dei Job Profile delle figure ricercate in accordo con gli HR Manager Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica nella vendita di servizi HR all'interno di una agenzia per il lavoro o presso società di Consulenza / Ricerca e Selezione, determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa e che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.
Completano il profilo : · Esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo, presso APL, società di Selezione, Outplacement, Formazione · Buona conoscenza del tessuto economico della regione e delle dinamiche del settore · Disponibilità alla mobilità territoriale regionale · Capacità di negoziazione, flessibilità, forte orientamento all'obiettivo Offriamo momenti di condivisione e confronto con i colleghi delle filiali e delle Divisioni, un contesto operativo stimolante e in crescita.
L'attività si svolgerà presso qualsiasi sede Synergie sul territorio bergamasco dal Lunedì al Venerdì con orario full time.
L'inquadramento del* nuov* collega saranno discussi nel corso del processo di selezione.
Per lo svolgimento del ruolo sono previsti benefit.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Vendita-Commesso Gdo

Sei un appassionato del settore della grande distribuzione? Hai una spiccata attitudine al contatto con il pubblico? Sei una persona dinamica, proattiva e or...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sales Area Manager Pharma

_______________________Il Gruppo IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodo...


Da Ima Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Export Area Sales Manager

Per importante e solida azienda di Piacenza, Labor SpA filiale di Piacenza, ricerca una figura in qualità di EXPORT AREA SALES MANAGER. La risorsa collaborer...


Da Labor - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior Export Manager - Piacenza Zona Rottofreno (Pc) (027820)

Azienda Leader nel settore Food, in forte crescita e presente sul mercato internazionale. Posizione: Il profilo selezionato riporterà direttamente al Respons...


Da Hunters Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T01:23:00.123Z