Regional Account Manager

Dettagli della offerta

SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Per ampliamento team della nostra filiale di BORGO PANIGALE ( BO ) siamo alla ricerca di un/a: REGIONAL ACCOUNT MANAGER La risorsa si interfaccerà con le aziende clienti per comprendere le loro necessità e sviluppare rapporti commerciali , opererà a diretto riporto del direttore commerciale con il quale potrà valutare nuove strategie di acquisizione clienti e ampliamento portfolio clienti già acquisiti.
In particolare si occuperà di: CONSULENZA : la risorsa sarà coinvolta nei processi volti all' acquisizione di nuovi clienti per lo sviluppo dell'attività commerciale .
Inoltre, in area sales , si occuperà della cura delle relazioni con il cliente in ottica consulenziale, con costante aggiornamento e riallineamento durante i processi di recruitment.
Tenere aggiornato e monitorato il CRM interno.
PRINCIPALI RESPONSABILITA' Sviluppare e gestire un portafoglio clienti nel settore HR; Promuovere i nostri servizi HR, inclusi consulenza, formazione e gestione delle risorse umane; Identificare nuove opportunità di business e ampliare la rete di contatti; Collaborare con il team per garantire la massima soddisfazione dei clienti.
Esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata in contesti di Agenzie per il Lavoro come Commerciale ; Laurea specialistica in materie umanistiche o economiche; SOLIDA CONOSCENZA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE; Autonomia nella mappatura del territorio e nell'esecuzione di pratiche commerciali efficaci; Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del territorio dell'Emilia Romagna e/o in particolare della provincia di Bologna; Forte passione e propensione per il settore HR; Ottime doti comunicative e commerciali; Capacità di lavoro in team, proattività e intraprendenza.
OFFRIAMO: Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al reale livello di competenza e autonomia professionale; Benefit aziendali.
LUOGO DI LAVORO: Borgo Panigale (BO) ORARIO DI LAVORO: Full time, dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 14:00-18:00.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Vendita Zone Rovato - Palazzolo - Capriolo - Paratico

Adecco seleziona per importante supermercato un/a addetto/a punto vendita presso i punti vendita di Rovato - Palazzolo - Capriolo - Paratico (BS).Responsabil...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Key Account Manager Advanced Packaging Job

Mission Details Reporting directly to the EMEA Sales Director Flexible Packaging Turnover around 10M Territory development, customer prospection, local Key A...


Da Arkema - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Apprendista Banconiera/E Healthy Food

locale Healthy food Vegetariano del centro storico di Bologna ricerca banconiera/e con sincero interesse per la cucina vegetariana e salutare per progetto di...


Da Lister Snc - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Commerciale Estero

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO Descrizione dell'annuncio Il/la candidato/a prescelto/a sarà inserito nell'ufficio commerciale estero e si occuperà della gest...


Da Bertelè S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T03:01:41.885Z