Regional Account Manager

Dettagli della offerta

SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Per ampliamento team della nostra filiale di BORGO PANIGALE ( BO ) siamo alla ricerca di un/a: REGIONAL ACCOUNT MANAGER La risorsa si interfaccerà con le aziende clienti per comprendere le loro necessità e sviluppare rapporti commerciali , opererà a diretto riporto del direttore commerciale con il quale potrà valutare nuove strategie di acquisizione clienti e ampliamento portfolio clienti già acquisiti.
In particolare si occuperà di: CONSULENZA : la risorsa sarà coinvolta nei processi volti all' acquisizione di nuovi clienti per lo sviluppo dell'attività commerciale .
Inoltre, in area sales , si occuperà della cura delle relazioni con il cliente in ottica consulenziale, con costante aggiornamento e riallineamento durante i processi di recruitment.
Tenere aggiornato e monitorato il CRM interno.
PRINCIPALI RESPONSABILITA' Sviluppare e gestire un portafoglio clienti nel settore HR; Promuovere i nostri servizi HR, inclusi consulenza, formazione e gestione delle risorse umane; Identificare nuove opportunità di business e ampliare la rete di contatti; Collaborare con il team per garantire la massima soddisfazione dei clienti.
Esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata in contesti di Agenzie per il Lavoro come Commerciale ; Laurea specialistica in materie umanistiche o economiche; SOLIDA CONOSCENZA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE; Autonomia nella mappatura del territorio e nell'esecuzione di pratiche commerciali efficaci; Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del territorio dell'Emilia Romagna e/o in particolare della provincia di Bologna; Forte passione e propensione per il settore HR; Ottime doti comunicative e commerciali; Capacità di lavoro in team, proattività e intraprendenza.
OFFRIAMO: Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al reale livello di competenza e autonomia professionale; Benefit aziendali.
LUOGO DI LAVORO: Borgo Panigale (BO) ORARIO DI LAVORO: Full time, dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 14:00-18:00.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Direttore Vendite

Nuova società in forte sviluppo con sede nel Luganese e attività commerciale in tutta la Svizzera.CERCA UN:DIRETTORE VENDITERequisiti richiesti:Età 35-40 ann...


Da Tarchini Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sales Account Mobility (Romagna E Marche)

Sales Account Mobility (Romagna e Marche)Sales Account Mobility (Romagna e Marche)Remote Type: Hybrid/Partially RemoteLocation: Italy - RiminiTime Type: Full...


Da Edenred Finland Oy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

3 Giorni Rimasti! Graduate Area Manager

Would you like to work as part of an innovative, fast-paced, and motivated team? Are you up for creating solutions and solving tomorrow's operational and log...


Da Amazon Italia Transport Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Agente Di Commercio Venditore

Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore della distribuzione e vendita pneumatici in tutto il centro nord.


Da Effetto Domino S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T04:59:17.244Z