Manpower Business Professional ricerca, per importante cliente leder mondiale nello sviluppo software, un/a REGIONAL ACCOUNT COORDINATOR energico e organizzato per la sede di Milano.La risorsa si occuperà di: Supporto al Sales Account Team: attività quotidiane come creazione e analisi in Excel, identificazione di ottimizzazioni e analisi degli account clienti, creazione di dashboard in Power BI e gestione amministrativa degli account.
Preparazione di report per i clienti: fornire al team Account tutti i report richiesti per i clienti.
Collaborazione con il team operativo: coordinamento per il flighting creativo e implementazione di modifiche.
Monitoraggio delle richieste: utilizzo di un sistema di ticketing per tracciare le richieste e lavorare con gli stakeholder per risolvere problemi e completare i task.
Revisione degli account: monitoraggio della "salute" degli account e raccomandazione di ottimizzazioni per massimizzare i risultati.
Promozione dell'innovazione: migliorare i processi e gli strumenti per aumentare l'efficacia e l'efficienza del team.
Aggiornamento continuo: mantenersi informato sulle nuove release di prodotto e le funzionalità di reporting.
Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato fino a 18 mesi Ral e livello commisurati all'esperienza Orario di lavoro: Full-time, Lun-Ven, 09:00-18:00 Full remote Sede azienda: zona M1/M5 Garibaldi, MILANO Requisiti: Interesse per il digital marketing: disponibilità e capacità di apprendere il settore del digital marketing.
Problem-solving e multitasking: abilità nel risolvere problemi e gestire più task contemporaneamente, collaborando con altri team.
Ottime capacità comunicative: scritte e verbali, per facilitare la comunicazione con i clienti e i colleghi.
Flessibilità e adattabilità: capacità di adattarsi rapidamente a esigenze e processi aziendali in evoluzione.
Atteggiamento proattivo e creativo: approccio positivo e orientato al risultato, con forte etica del lavoro.
Conoscenza delle lingue: fluente in inglese, francese e spagnolo.
Certificazione Microsoft Advertising o equivalente (preferibile).
Competenze avanzate in Excel: esperienza nell'analisi dei dati, uso di VLookups, tabelle pivot e manipolazione dati.
Esperienza con Microsoft Office: Excel, Power BI, Outlook, Word e PowerPoint.
Esperienza nel settore: minimo 1 anno di esperienza in digital media, vendite o customer serviceInteresse per il digital marketing: disponibilità e capacità di apprendere il settore del digital marketing.Problem-solving e multitasking: abilità nel risolvere problemi e gestire più task contemporaneamente, collaborando con altri team.Ottime capacità comunicative: scritte e verbali, per facilitare la comunicazione con i clienti e i colleghi.Flessibilità e adattabilità: capacità di adattarsi rapidamente a esigenze e processi aziendali in evoluzione.Atteggiamento proattivo e creativo: approccio positivo e orientato al risultato, con forte etica del lavoro.Conoscenza delle lingue: fluente in inglese, francese e spagnolo.Certificazione Microsoft Advertising o equivalente (preferibile).Competenze avanzate in Excel: esperienza nell'analisi dei dati, uso di VLookups, tabelle pivot e manipolazione dati.Esperienza con Microsoft Office: Excel, Power BI, Outlook, Word e PowerPoint.Esperienza nel settore: minimo 1 anno di esperienza in digital media, vendite o customer service