Referente Tecnico - Dipartimento Architettonico Luogo di lavoro: Pisa
Tipologia di impiego: A tempo pieno
Cosa chiediamo
Le risorse avranno la possibilità di lavorare a stretto contatto con professionisti nell'Integrated Design su progetti di diversa natura, sviluppando e accrescendo le proprie capacità di progettazione e modellazione BIM all'interno di un ambiente dinamico e proattivo.
Attività principali: affiancando il PM di commessa, coordinerà le risorse operative del gruppo e le guiderà nell'analisi, nello studio e nelle scelte progettuali.
Requisiti
Laurea in Architettura o Ingegneria; Ottima conoscenza di software BIM (Revit); Esperienza lavorativa di minimo 4 anni nella progettazione integrata; Capacità di lavorare sia in team che in autonomia; Ottime capacità di comunicazione; Esperienza pregressa nel campo della progettazione ospedaliera sarà ritenuto un plus. ATI PROJECT supporta la diversità delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo e diversificato, in cui ogni singola persona sia valorizzata e incoraggiata a sviluppare le proprie competenze. Forniamo pari opportunità di lavoro e ci impegniamo a creare un ambiente in cui tutti si sentano rispettati e al sicuro da discriminazioni o molestie di qualsiasi tipo.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
Compila il form e sottoponici la tua candidatura
La nostra squadra di professionisti è il cuore di ATI Project . Farne parte significa entrare in un'organizzazione multidisciplinare, collaborativa, competente. L'ambiente ideale dove crescere professionalmente e sviluppare il tuo talento.
#J-18808-Ljbffr