L'ospitalità è la tua passione?
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita?
Synergie Italia filiale di Milano Restelli - divisione specializzata #HOBE seleziona: REFERENTE OPERATIVO/A DI CANTIERE (PART TIME) Coordinare e supervisionare il team di addetti alle pulizie, garantendo alti standard di qualità e servizio, assicurare il rispetto delle procedure di igiene e sicurezza sul lavoro, gestire l'organizzazione del lavoro quotidiano e settimanale, pianificando gli interventi di pulizia in base alle esigenze del cliente, verificare l'utilizzo e la corretta gestione dei materiali e delle attrezzature di pulizia, mantenere relazioni efficaci con i clienti, assicurando un servizio impeccabile e soddisfacendo le loro esigenze specifiche, risolvere eventuali problematiche operative e fornire soluzioni immediate per migliorare l'efficienza del servizio.
Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo di referente o supervisore nel settore delle pulizie, preferibilmente in contesti di hotel di lusso, boutique di alta moda o ambienti di prestigio.
Ottime capacità organizzative e di gestione del personale.
Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità.
Capacità di comunicazione efficace e competenze relazionali.
Flessibilità oraria e capacità di adattamento a un ambiente di lavoro dinamico e di alto profilo.
Conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e igiene.
Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione, con un totale settimanale di 19,50 ore (con possibilità di straordinari) distribuite principalmente in mattinata, tra le 06:00 e le 14:00, dal lunedi alla domenica con 2 giorni di riposo a scalare.
La risorsa sarà inquadrata al 3° livello del CCNL Multiservizi.
Luogo di lavoro: MILANO ZONA BRERA L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004