CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo.
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro.
Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices Responsabilità: La figura ricercata lavorerà con ruolo amministrativo/ back office.
Sarà il punto di riferimento per l'elaborazione di documenti che i negozi utilizzeranno per la proposta e la vendita del Servizio di Posa.
Attività: - Customer Care informatico e presa in carico delle richieste e solleciti dei clienti, in collaborazione con altre figure del Team Posa.
-Monitoraggio e aggiornamento informatico di dati inerenti al Servizio.
-Comunicazione telefonica e via mail verso gli artigiani partner che collaborano con Leroy Merlin.
-Elaborazione e correzione di preventivi attraverso l'utilizzo di formati e listini prezzo prestabiliti.
Qualifiche e competenze: Competenze digitali Ottime doti comunicative e di problem solving Predisposizione al lavoro in team Capacità organizzativa e di gestione del tempo Precisione e cura del dettaglio Disponibilità richieste: Part Time 30H Sede di lavoro: Ancona