Ricerchiamo per Associazione di Categoria con sede a Verona
REFERENTE DI PROFETTO PER LE IMPRESE La risorsa sarà inserita nell'area Marketing in un team di lavoro impegnato nella realizzazione di progetti e servizi a beneficio delle Imprese.
MANSIONI E RESPONSABILITÀ Il ruolo assegnato sarà di tipo organizzativo con mansioni quali la redazione di comunicazioni e contenuti, la gestione di portali e database informativi e l'elaborazione di informazioni riguardanti le iniziative da presidiare di volta in volta.
È prevista l'organizzazione e la gestione di riunioni ed eventi, e l'attivazione e consolidamento di relazioni sia con il team interno che con interlocutori esterni, Aziende in primis.
REQUISITI RICERCATI Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:
- laurea ad indirizzo economico-giuridico;
- conoscenza dei fondamentali e del funzionamento delle imprese;
- esperienza professionale di 2-3 anni in attività di tipo organizzativo/gestionale e a contatto con diverse tipologie di interlocutori;
- dimestichezza con la redazione di testi e padronanza nell'uso di strumenti Office;
- propensione al confronto costruttivo nel lavoro in team ma anche capacità di organizzare attività e iniziative in autonomia;
- capacità di analisi critica e propositività.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Sede di lavoro: Verona.
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle su (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Verona (Aut. Min. del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066) all'indirizzo e-mail sopra citato indicando nell'oggetto 'Rif . 65621'. Per informazioni tel. 045/8099453.
laurea, economia, organizzazione convegni, elaborazione testi by helplavoro.it