Servizi Nord Est S.r.l. azienda mediamente strutturata che opera in tutta Italia nel settore del global service ricerca n. 1 Referente caposervizio per la gestione del servizio di pulizie degli appalti nell'area del triveneto.
Mansioni:
coordinare il personale impiegato (organizzare i turni, gestire le assenze e le sostituzioni per garantire la continuità del servizio, ricerca e selezione del personale, formazione e addestramento, supervisione e valutazione del personale inserito)
gestione degli ordini dei materiali e segnalazioni di non conformità;
verificare attraverso controlli sul posto la qualità del servizio, riportando direttamente all'ufficio competente qualsiasi difformità;
assistere la sede aziendale dalla fase di sopralluogo e programmazione alla gestione delle commesse e nell'organizzazione di interventi extra o saltuari;
gestire il rapporto con il cliente;
svolgere saltuariamente in prima persona servizi di pulizie e di pulizie specializzate con utilizzo attrezzature.
Requisiti:
Pregressa esperienza almeno 1/2 anni nella mansione di caposervizio/pulizie
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, E-mail, Web)
Capacità organizzative e comunicative ottime, problem solving e autonomia decisionali, buone doti relazionali e commerciali.
È necessario essere disponibili a lavorare nel fine settimana e nelle festività e ad effettuare spostamenti e trasferte sul territorio.
Il candidato/La candidata ideale ha maturato e proviene da aziende strutturate e adeguatamente organizzate operanti nel settore cleaning.
Luogo di lavoro: Triveneto (Padova, Verona, Vicenza, Rovigo, Venezia) ma anche Modena e Ferrara.
Si offre contratto di iniziali 6 mesi prorogabili a scopo trasformazione ad indeterminato Ccnl Multiservizi 3° livello, orario da concordare (minimo 30 ore).
Per candidarsi inviare il proprio CURRICULUM formato pdf o jpg via mail all'indirizzo ******** indicando in oggetto "REFERENTE TRIVENETO"
Questa offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e DLgs n. 98/2006, art 27).
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679