Stiamo selezionando un/una Referente da inserire nel team del punto vendita di prossima apertura a Brescia (BS) in via Mantova.
Nel ruolo di Referente ti occuperai di tutte le attività operative all'interno del Punto Vendita.
Sarai il nostro primo contatto con i Clienti, che faranno affidamento su di te per avere una vera e propria consulenza per i loro acquisti.
Ti occuperai di: garantire la soddisfazione del cliente, supportandolo nella fase di vendita grazie alla tua profonda conoscenza dei prodotti; attività di cassa; ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali; curare il layout e gli spazi espositivi previsti; fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali; sistemazione e pulizia dei locali.
Facilitare il flusso di informazioni e direttive impartite dall'area manager; Fornire feedback all'area manager per il buon andamento del punto vendita Addestrare e formare professionalmente i nuovi assunti; Condividere con il team gli orari fungendo da raccordo organizzativo con l'Area Manager, cui andranno sottoposti e che provvederà successivamente ad approvarli o modificarli.
Che cosa ti offriamo?
Un ambiente dinamico e giovane in un'azienda strutturata, dove potrai apprendere capacità e competenze nuove ed intraprendere un percorso di sviluppo in un contesto in continua evoluzione, come quello del PET FOOD.
Ti offriamo un contratto full time a tempo determinato/indeterminato per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nella nostra azienda.
Il contratto applicato è il CCNL commercio.
Riceverai una formazione specifica per aiutarti a svolgere al meglio le tue attività, alternando la formazione in modalità "e-learning" e "training on the job".
Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili che ti permetteranno di dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita.
Cosa ci piacerebbe trovare in te: persone con spirito di squadra, senso di appartenenza, grande entusiasmo e amanti degli animali un diploma di scuola media superiore la predisposizione ai rapporti con il pubblico e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente buon uso del PC Esperienza di almeno due anni nel ruolo forte responsabilità e ottime capacità di problem solving buone capacità di lavoro in team, relazionali e comunicative.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito: sei la persona giusta, PET LOVERS COME NOI!