Redigere Documenti Aziendali

Dettagli della offerta

La risorsa selezionata, si occuper delle attivit di back office gestir gli appuntamenti del datore di lavoro, smistamento della posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dellufficio, dell organizzazione del materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioni), gestire larchivio dei documenti.
Richiediamo:
residenza/domicilio nelle vicinanze della sede (CAPURSO),buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo.
Buona conoscenza della lingua italiana.
Orario lavorativo:
40 ore settimanali, full time dalle ore 9:
00 alle 13:
00 e dalle ore 14:
00 alle 18:
00.
Si offre:
iniziale inserimento con contratto di somministrazione, con scopo assunzione diretta.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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