Seac S.p.A. è società specializzata nella produzione di software gestionali, prodotti e servizi per
l'aggiornamento professionale e casa editrice di editoria fiscale e normativa del lavoro cartacea e digitale.
Fondata a Trento nel 1969 come software house 100% italiana, oggi Seac S.p.A. è un Gruppo che conta più di 22.000 clienti e diverse sedi dislocate sul territorio nazionale.
Le aziende del Gruppo offrono servizi diversificati nell'ambito della formazione professionale e aziendale, cybersecurity e consulenza informatica, prodotti assicurativi e altri prodotti/servizi.
La nostra mission è fornire valore aggiunto per l'ottimizzazione del business dei nostri clienti fornendo soluzioni digitali innovative e competenze specialistiche.
Software, Knowledge Base, Servizi ICT, Formazione e Servizi B2B sono le aree strategiche che compongono la value proposition trasversale del Gruppo Seac.
**REDATTORE/ICE NORMATIVA LAVORO**:
Seac S.p.A. ricerca, per la sede di Trento, una figura di Redattore/ice Normativa Lavoro da inserire nel team del reparto Centro Studi Normativa del Lavoro.
**La figura si occuperà principalmente di**:
aggiornamento dei prodotti di normativa lavoro presenti nelle banche dati multimediali dell'azienda;
elaborazione di dati tabellari;
sintesi redazionali;
correzione formale degli elaborati.
Compatibilmente al livello di expertise raggiunto, la figura collaborerà alla soluzione di quesiti specifici posti dai nostri clienti nonché alla redazione di testi e articoli di aggiornamento ed approfondimento in ambito lavoro rivolti a Studi Professionali, Aziende e Società di Servizi.
Profilo di competenze e requisiti
titolo di studio (diploma o laurea triennale/magistrale) ad indirizzo giuridico, economico o affine.
conoscenza di base del diritto del lavoro e della normativa dell'amministrazione del personale;
Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza nell'ambito dell'amministrazione del personale presso imprese, associazioni e/o studi professionali.
Costituiscono inoltre un valore aggiunto alla copertura efficace del ruolo le seguenti soft skills:
capacità di analisi e scrittura;
capacità di problem solving;
ascolto attivo;
capacità di gestione dello stress;
passione e curiosità per il mondo dell'amministrazione del personale.
attitudine al lavoro in team e per obiettivi;
spiccate abilità relazionali e interpersonali (e.g.
comunicazione efficace e leadership).
Il trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio.
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Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società.
Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art.
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Il titolare del trattamento è Seac S.p.A.