Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
Ti occuperai dell'affiancamento nei seguenti processi:
ricerca e selezione dei candidati sul territorio;gestione del personale avviato, collaborando con il team di filiale nel raggiungimento degli obiettivi assegnati;amministrazione del personale;gestione della relazione con candidati, aziende clienti ed enti strategici.Affiancherai il personale di Filiale nell'intero processo di selezione e:
definizione delle esigenze;acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle ricerche sui maggior job portal e la gestione delle relazioni e canali sul territorio;aggiornamento e qualificazione del data base aziendale;gestione dei colloqui di valutazione;scelta della rosa di candidati.Avrai inoltre la possibilità di essere formato sulla normativa del lavoro, sull'elaborazione dei contratti e sulla gestione del personale somministrato.
Sei il/la candidato/a ideale se: sei laureato/a, preferibilmente in materie umanistico-economiche, hai un master in HR, hai uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane e un forte desiderio di metterti alla prova.
È importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione anche internazionale dell'azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office.
Se possiedi anche un'ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi, dinamicità, flessibilità e capacità organizzativa sarai il profilo ideale!
Ti proponiamo di: intraprendere un percorso di crescita formativa che costruiremo insieme.
Svilupperai le competenze necessarie a svolgere al meglio l'attività affiancando i colleghi senior sul campo e usufruendo di tutti i contenuti formativi messi a disposizione dalla nostra Corporate University.
Prevediamo un inserimento iniziale con tirocinio curriculare di 6 mesi.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr