PositionIl nostro Recruitment Development Manager si dedica alle strategie di recruiting, lo sviluppo di tutte le attività legate all'inserimento e l'integrazione dei nuovi dipendenti, nonché lo sviluppo ed il miglioramento delle competenze dello staff.
Inoltre collabora attivamente con l'HR Director nella creazione delle strategie e le policy HR, nell'implementazione e l'organizzazione di tutte le attività mirate a creare un ambiente organizzato, sano e positivo per ogni nostro talento.Job ResponsibilitiesTalent Acquisition:Essere una forza trainante per le proposte e partecipare allo sviluppo della strategia di reclutamento con il Direttore Risorse UmaneIdentificare le esigenze di reclutamento e definire i profili professionali associati con tutti gli head of departments.Gestire e condurre il processo di reclutamento di tutto il personaleGestire i rapporti con le scuole: forum scolastici, partnership specifiche e visite scolastiche, accoglienza degli studenti in hotel, ecc.Gestire il budget per il recruiting.Talent Management:Garantire l'esperienza dei dipendenti in termini di inserimento, integrazione e formazione, sviluppo delle competenzePartecipare alla stesura del piano di formazione annuale e garantirne l'attuazione, sia con aziende esterne (salute e sicurezza, LQA, tecnical trainings) che con formazione interna (onboarding, induction, soft skills trainings...)Creazione e gestione di attività interne mirate a creare un ambiente gratificante e positivoAttuare la politica di mobilità interna e di promozione; monitorare i piani di successione per repartoOrganizzare la mobilità esterna nelle altre Maison del gruppo.General HR ActivitiesEssere un punto di riferimento per il Direttore Risorse Umane, per il team HR e per tutto lo staffSupportare e partecipare in tutte le attività di reparto anche amministrative e di payrollSupportare gli head of departments nella gestione dello staff, attraverso un continuo coachingPartecipare nella gestione delle staff accommodationCreare policy e procedure per supportare la gestione dello staff e le attività della struttura.ProfileVorremmo conoscere una persona appassionata al mondo delle risorse umane che possa aiutare nell'implementazione e la gestione di tutte le attività HR.
Che abbia l'esperienza per poter supportare un importante progetto di cambiamento e di ristrutturazione aziendale.
Un professionista esperto che sia alla ricerca di una nuova sfida, dove avrà la possibilità di dare il suo prezioso contributo alla crescita dell'azienda e delle persone.
Qualcuno che ci aiuti a costruire un ambiente positivo, per se e per gli altri, dove poter crescere e trovare soddisfazione nel lavoro che si fa insieme.
L'esperienza e la conoscenza del mondo dell'hospitality è fondamentale per questo ruolo.
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