Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?DIVENTA LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi Group, società di Gi Group Holding, ricerca per il team Ricerca e Selezione della filiale di Alba una figura di:
RECRUITMENT CONSULTANT
Di cosa ti occuperai: In questo ruolo, all'interno del team di filiale, avrai la responsabilità dell'attività di ricerca e selezione e della gestione del personale avviato, collaborando con il team nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. Supporterai le aziende clienti nell'analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore soluzione e il profilo più idoneo, fornendo una consulenza professionale grazie all'utilizzo dei tools innovativi che avrai a disposizione.
Ti occuperai dei contratti di somministrazione, proroghe e scadenze, insieme ai documenti assuntivi, infortuni, malattie.
Attività principali:
Gestirai il processo di ricerca e selezione; Ti occuperai dell'acquisizione delle candidature pubblicando le ricerche sui maggiori job portal e gestendo le relazioni e i canali sul territorio; Aggiornerai il data base aziendale con la qualifica dei profili individuati; Presenterai le candidature selezionate alle aziende; Ti occuperai della gestione delle assunzioni e della fase di post inserimento. Sei la persona ideale se: Hai un'esperienza maturata nell'ambito delle Agenzie per il Lavoro, o comunque nell'ambito delle risorse umane in contesti strutturati. Hai una laurea preferibilmente in materie umanistico-economiche, hai uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane e un forte desiderio di metterti alla prova. Sono importanti anche una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell'azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office. Completano il profilo : capacità di lavorare in team, spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dinamicità, flessibilità e capacità organizzativa.
Sede di lavoro: ALBA (CN). Necessaria residenza in zona
Inserimento con contratto di sostituzione maternità full time.
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