Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?DIVENTA LIFECHANGER!Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere.
Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar.
In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.Gi Group, società di Gi Group Holding, ricerca per il team Ricerca e Selezione della filiale una figura di:RECRUITMENT CONSULTANTDi cosa ti occuperai: In questo ruolo, all'interno del team di filiale, avrai la responsabilità dell'attività di ricerca e selezione delle candidature sul territorio e della gestione del personale avviato, collaborando con il team nel raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Supporterai le aziende clienti nell'analisi delle loro esigenze, orientandole verso la migliore soluzione e il profilo più idoneo, fornendo una consulenza professionale grazie all'utilizzo dei tools innovativi che avrai a disposizione.Ti occuperai dei contratti di somministrazione, proroghe e scadenze, insieme ai documenti assuntivi, infortuni, malattie.Attività principali:Gestirai il processo di ricerca e selezione;Ti occuperai dell'acquisizione delle candidature pubblicando le ricerche sui maggiori job portal e gestendo le relazioni e i canali sul territorio;Aggiornerai il data base aziendale con la qualifica dei profili individuati;Presenterai le candidature selezionate alle aziende;Ti occuperai della gestione delle assunzioni e della fase di post inserimento.Sei la persona ideale se: Hai un'esperienza maturata nell'ambito delle Agenzie per il Lavoro, o comunque nell'ambito delle risorse umane in contesti strutturati.
Hai una laurea preferibilmente in materie umanistico-economiche, hai uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane e un forte desiderio di metterti alla prova.
Sono importanti anche una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell'azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office.Completano il profilo: capacità di lavorare in team, spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dinamicità, flessibilità e capacità organizzativa.Sede di lavoro: Trezzo sull'Adda (MI) #J-18808-Ljbffr