InJob SPA è una recruitment company fondata in Italia nel 2001 che si distingue sul mercato delle agenzie per il lavoro per il suo posizionamento nel segmento professional. Dal 2021 facciamo parte di W-Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita. Per i nostri uffici di Vicenza selezioniamo Il ruolo di Recruiting specialist riporta funzionalmente al Candidate & Delivery Manager e a livello gerarchico organizzativo al Branch Manager. Mansioni Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare. Preparazione e pubblicazione inserzioni on line e promozione delle opportunità professionali sui principali social network. Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature. Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche / trasversali a supporto. Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback. Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione. Organizzazione di corsi Formatemp, in termini di reclutamento, selezione, monitoraggio. Requisiti Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico. Esperienza di almeno 2 anni in un'Agenzia per il Lavoro. Conoscenza del CCNL Somministrazione. Buona conoscenza della lingua Inglese. Caratteristiche dell'offerta Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente. Luogo di lavoro: provincia di Verona Est. Disponibilità oraria: Part-time / Full-time / Turni. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903 / 77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26 / 11 / 2004. J-18808-Ljbffr