Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Manager Per Catena Di Fast Food

Manager per catena di Fast Food Luogo di lavoro: PalermoDescrizioneIl "Ciccio's Burger" di Palermo, del circuito Restworld, è alla ricerca di un Manager da i...


Restworld - Sicilia

Pubblicato 15 days ago

Hr Recruiter Specialist - Aci Sant'Antonio (Ct)

HR RECRUITER SPECIALIST Il profilo selezionato, dopo una formazione specifica, lavorerà all'interno del team HR e fornirà supporto ai colleghi del team nelle...


Miatim S.R.L. - Sicilia

Pubblicato 15 days ago

Payroll Specialist Senior

Mansione Sei un esperto Payroll specialist desideroso di una importante sfida lavorativa. Allora candidati, sei il candidato giusto. Randstad Talent Selectio...


Randstad Italia Spa - Sicilia

Pubblicato 15 days ago

Manager Per Catena Di Fast Food

Descrizione offerta: Luogo di lavoro: PalermoDescrizioneIl "Ciccio's Burger" di Palermo , del circuito Restworld, è alla ricerca di un Manager da inserire ne...


Restworld - Sicilia

Pubblicato 15 days ago

Recruiter Specialist

Dettagli della offerta

Jobgate Srl , una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione, ricerca per ampliamento dell'area risorse umane n.1 Recruiter Specialist per la sede di Palermo (PA).
Si ricerca una risorsa con un'esperienza comprovata nel ruolo e maturata preferibilmente in contesti di società di selezione e/o Agenzie per il Lavoro (APL) .
Si richiede la padronanza dell'intero processo di ricerca e selezione del personale, con un particolare focus sulla ricerca di profili nel settore GDO e RETAIL.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area HR e collaborerà con il team per la corretta gestione delle selezioni, che include il contatto diretto con il cliente, la creazione di Job Profile e Job Posting, la conduzione di colloqui di selezione con i candidati (sia in presenza che a distanza) e/o con l'azienda cliente.
E' gradita la conoscenza di applicativi digitali per il reclutamento.
Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con prospettive di stabilizzazione.
Livello di inquadramento e retribuzione saranno allineati all'expertise del candidato ed in linea al CCNL Commercio applicato.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Collaborare con il team HR per comprendere le esigenze di reclutamento e definire i requisiti specifici per le posizioni aperte; Elaborare j ob description e job posting in linea con le esigenze dei clienti e le selezioni affidate; Pubblicare le offerte di lavoro tramite applicativi HR e/o Jobboard; Condurre interviste e colloqui, sia online che in presenza, con i candidati per valutare le loro esperienze, motivazioni e compatibilità con la posizione; Gestire l'intero processo di selezione fino all'inserimento dei candidati; Monitorare le tendenze del mercato del lavoro e suggerire miglioramenti alle politiche di reclutamento.
Requisiti richiesti: Laurea in materie umanistiche e master di specializzazione in risorse umane ; Esperienza comprovata come Recruiter Specialist , in particolare di profili GDO/Retail; Padronanza di utilizzo di applicativi HR quali ATS e database digitali dedicati all'organizzazione interna delle candidature; Conoscenza approfondita delle diverse piattaforme di reclutamento: motori di ricerca, siti generalisti e siti specialisti; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel ; Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione; Orientamento al risultato; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di adattarsi rapidamente alle esigenze aziendali.
Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Pelermo (PA) Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ("GDPR").
I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-18T08:59:59.131Z