Siamo una catena alberghiera in forte espansione e diversificazione e cerchiamo un professionista esperto e motivato: Responsabilità:
Gestire l'intero processo di reclutamento, dalla pubblicazione degli annunci alla selezione dei candidati. Collaborare con la direzione generale per capire le esigenze del personale e definire i profili dei candidati e definire la strategia. Screening dei CV e conduzione di colloqui telefonici e di persona. Gestire la comunicazione con i candidati e fornire feedback costruttivi. Utilizzare le piattaforme di recruiting e social media per attrarre talenti. Partecipare a eventi di reclutamento e fiere del lavoro. Requisiti:
Laurea in Psicologia, Risorse Umane, Business Administration o campo correlato. Esperienza pregressa nel recruiting, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero. Ottime capacità di comunicazione e relazionali. Conoscenza delle migliori pratiche di selezione e ambienti di lavoro moderni. Capacità di lavorare in autonomia e in team. Offriamo:
Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Opportunità di crescita professionale e personale in linea con l'espansione di gruppo. Retribuzione competitiva e benefit aziendali. Se sei un leader appassionato e desideri far parte del nostro team, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione. Unisciti a noi per ricercare talenti!
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
Assistenza sanitaria integrativa. Cellulare aziendale. Computer aziendale. Corsi di lingua offerti. Orario flessibile. Retribuzione supplementare:
Bonus annuale. Piano incentivi. Quattordicesima. Tredicesima. Istruzione:
Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale). Esperienza:
HR: 5 anni (Obbligatorio). Disponibilità a viaggiare:
50% (Obbligatorio). #J-18808-Ljbffr